La storia di Paola65

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Natina » ven mar 21, 2014 2:29 pm

Bene che non ti è venuta candida ma durante terapia antibiotica l ideale è il X-flor e l inserimento contemporaneo di fermenti locali come lactonorm o Normogin.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda SofiaF » sab mar 22, 2014 12:21 am

Hai messo anche fermenti vaginali?
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mer mar 26, 2014 4:28 pm

Si Lactonorm, ma per pochi giorni perchè poi mi è venuto il ciclo. De Angelis mi ha consigliato di prendere il Nutriflor anzichè il X-flor. Ciaooo

Re: La storia di Paola65

Messaggioda flo67 » gio mar 27, 2014 5:55 pm

:humm:
So che il Nutriflor si prende più quando si ha la cistite batterica, mentre il X-flor è più appropriato (come dice Naty) in concomitanza di cure antibiotiche.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Simonetta » sab dic 06, 2014 10:21 am

Ciao Paola, come va??
Scusa il disturbi, ma cercando sul forum il dott luigi laino. Ho visto che tu hai avuto esperienzie!
Ti spiego, ieri mio marito e ' stato da lui, e gli ha diagnosticato un lichen! Non puoi immaginare lo stupore e la paura, anche perché i suoi sintomi ( prurito macchie lacerazioni) sono comparsi da soli 10 giorno, pensa, immaginavano fosse candida!!! Il dottore gli ha proposto un intervento e delle infiltrazioni. Posso chiederti come ti sei trovata? Se ha risolto il tuo problema?
Grazie per l'aiuto

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mer lug 13, 2016 5:14 pm

Della serie a volte ritornano eccomi qui :ciao: scusate la lunga assenza, e pensare che io sono una di quelle che non sopporta chi sparisce :-... , ma ho vissuto gli ultimi anni come in una centrifuga, tra lavoro, novità e anche lutti purtroppo.
Ho letto velocemente un po' di aggiornamenti, tra cui la situazione con la Deakos, di cui mi dispiaccio moltissimo per Rosanna e tutto il suo lavoro, ma leggo anche dei bellissimi prodotti nuovi che provvederò ad ordinare, iniziando dal Donaclim, dato il periodo che sto vivendo. La mia situazione è pressochè invariata, con la differenza che uso tutti gli accorgimenti, ho abolito molte abitudini e ho molta più consapevolezza del mio corpo. La paura è dura a morire, si placa, si smorza, ma non passa mai, i sensi sono sempre in allerta, ormai è da circa 33 anni che soffro di patologie genito/urinarie e non credo proprio che con la menopausa incipiente ne verrò mai fuori, per cui ci convivo. A presto!

Re: La storia di Paola65

Messaggioda flo67 » mer lug 13, 2016 5:35 pm

Bentornata Paola,
si il donaclim lo uso anche io e devo dire che sento la differenza. E' un ottimo prodotto, provalo.
Per tutto il resto, ci sono tante novità, una tra queste è che puoi aderire come iscritta alla onlus. Trovi tutto nella pagina principale.
:ciao:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 13, 2016 5:48 pm

Ciao Paoletta :ciao:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214