Flami ha scritto:forza forza, tifiamo per te
Grazieee! Queste parole mi hanno davvero rincuorata!
In questi giorni è andata pochino meglio, sia con i farmaci che con i sintomi.
I bruciore alla pipì è sempre presente ma meno invasivo, nel senso che rimane abbastanza circoscritto al momento.
Prendo il Lyseen solo alla sera, come suggerito dal Prof, e così lo tollero abbastanza bene. Mi fa venire sonno ma tanto io vado a letto con le galline lo stesso.
Per rispondere a Rosanna: prendendolo alla mattina,a stomaco non troppo pieno, il terzo giorno mi sono sentita male, con sintomi che io ho trovato molto simili ad un attacco d'ansia (almeno, per l'esperienza che ne ho io): cuore in gola, tremarella, stordimento, e un certo punto pensavo che sarei svenuta! C'è da dire che io avendo problemi di reflusso non dovrei nemmeno toccarli dei farmaci come questi...ma mi tocca. E spero di guarire in fretta e poterli sospendere!
Il Laroxyl l' ho iniziato da una settimana e devo dire che solo oggi, ovvero arrivata a 6 gocce, ho iniziato a sentirmi sonnolenta e un bel po' rinco.
Vediamo come va.
Ai rapporti benino, niente bruciore durante ma dopo sì. Sia a fare la pipì che a livello vulvare (ovviamente Xerem a kili e D-Mannosio).
Rosanna ha scritto:Quando finisci la confezione di Wobenzym passa al Cistiquer che è più specifico per le vie urinarie
Il Wobenzym lo avevo già sospeso a favore del Cistiquer. Lo avevo messo in standby dopo la visita perchè Pesce mi ha suggerito di sovraccaricarmi di troppe cose, visto che assumo adesso anche l'Etinerv. Però ti dirò che l'altro giorno che avevo molto bruciore ho ricominciato a prenderlo e ho avuto effetti positivi.
Riguardo agli escamotage da pipì in viaggio...una dritta per tutte (magari ho scoperto l'acqua calda, però va beh, ve lo dico lo stesso): I MC DONALD!
Se si va in visita di una città di medie dimensioni un Mc c'è sempre e ci sono cartelli ovunque che indicano dove trovarlo. Fantastico! E non sei nemmeno costretta a consumare, nella maggior parte dei casi.
A Roma avevo individuato un bagno dentro la galleria Alberto Sordi, che oltrettuto è centralissima, e girandoci intorno ho visitato i monumenti principali facendo tappa ogni volta che ne sentivo il bisogno! Mi scappava quasi da ridere a pensare che la mia gita seguiva la mappa dei bagni :lol:
Rosanna ha scritto:Per quanto riguarda la sella: la Kefren è stata testata da noi e quindi puoi andare sul sicuro. Le altre, non essendoci opinioni da parte di vulvodiniche, sono un rischio
BEh...però mi vien da dire che qualcuna che ha fatto da cavia e l'ha testata c'è. Siccome ho scoperto che il negozio che le vende è a Riccione e quindi molto vicino a me, volevo andare e chiedere se me la fanno provare...almeno sento "dal vivo" dove esercita pressione e se può essere adatta a noi.
Vado...a presto ragazze.
Buona Pasqua!!! :ciao:
.