Forza&coraggio!!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Vln » mer mar 19, 2014 8:32 pm

Ahahahah!

Ali mi da del Voi perchè vuole mettere il giusto spazio del rispetto, mica usa sto tu poco comprensivo. Ali è na signora, sa?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mer mar 19, 2014 8:39 pm

:fff
Questo è per confutare. Se dicessi "non sono una signora" evocherei capitoli della storia della musica italiana che preferisco non scomodare.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mer mar 19, 2014 8:46 pm

AH, Loredanona nazionale.
La donna sulle cui labbra sono avvenuti gran parte dei viaggi degli immigrati albanesi. Lei e la Lecciso. Due pilastri dell'ingegneria marittima.
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mer mar 19, 2014 8:53 pm

:lol:

Ti adoVo.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rosanna » sab mar 22, 2014 4:28 pm

Rossa ha scritto:Come per Amy Winehouse. Una volta morta, i poliziotti stavano seguendo una pista. Poi la pista è sparita e hanno capito tutto.

:risatona:
Rossa ha scritto:Ehm...che disegno?

Aliruna ha scritto:Quello in cui tutte ci spariamo una canna nucleare, forse?

Ah, se non ci fosse Ali a spiegarci le battute altrui!

Rossa ha scritto:AAAAAAAAAAAAHHHHH no no no, queste battute non si spiegano. Se te la spiego non fa più ridere. Poi magari non ti fa ridere nemmeno se la prendi da sola, ma il settanta percento lo fa il NON spiegarla.

Vln ha scritto:e allora sto a ride per il settanta per cento

Per il 30 forse?
Anch'io mi accontento del 30. Ce la spiegate? :please:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » sab mar 22, 2014 6:24 pm

Rosanna ha scritto:Ah, se non ci fosse Ali a spiegarci le battute altrui!

Eh ma che ruolo schifido! Però ci provo:
Rossa ha scritto:(avrò anche l'alzehimer, ma per fortuna non ho l'alzehimer)

Una persona con l'alzheimer inizia la frase dicendo "avrò anche l'alzheimer...", poi, siccome ha l'alzheimer, si dimentica di averlo detto e si dimentica anche di avere l'alzheimer. Quindi continua dicendo "per fortuna non ho l'alzheimer". Spiegata però non fa ridere. Ma manda in pappa il cervello che è una meraviglia. Rossa è un genio. Ora, se si scopre che non l'ho capita manco io, mi vado a scavare una fossa.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » dom mar 23, 2014 1:38 pm

Rosanna ha scritto:
Vln ha scritto:e allora sto a ride per il settanta per cento

Per il 30 forse?


Questo punto ha definitivamente messo k.o l'omino del mio cervello che elabora informazioni matematiche.

Ali, spiegazione ottimale.
Però adesso non fa più ridere neanche me.

Aggiorno en passant, anche se non ho grandi novità: il cymbalta è salito a una compressa e va tutto bene. Solo i primi due giorni ho fatto sogni allucinanti, poi ho letto che è un effetto collaterale comune e mi sono detta "Beh, meglio questo che la difficoltà ad avere erezioni" (effetto collaterale subito sotto).
Lo stomaco lo regge. Stiamo a vedere.

Continuo massaggi, massaggetti, uncinature, punti Croci e smanettature varie. A volte mi dico "Ecco, a sòn di ravanacci ora la Spano", poi penso che in fondo il problema non si pone adesso con le dita, si porrà quando ci sarà un Pesce (per dirlo alla partenopea) con cui fare i conti, chiedendogli naturalmente di muoversi con un po' di Graziottin.

Fantastico.
Ha ragione Pista.
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » dom mar 23, 2014 3:08 pm

Rossa, ho ucciso la tua battuta in nome della comprensione. Ma sono certa che, come molti capolavori, avrà successo postumo.
Sono contenta per il cymbalta. Già il fatto che lo tolleri bene è un successo. Ora deve solo dare l'aggiustatina finale. E' per questo che non devi anticipare la paura della prova del pesce, come se fosse un'ordalia che sancisce la definitiva guarigione o meno, perché ora la tua prospettiva è falsata. C'è ancora qualcosa da aggiustare, quindi è inevitabile che guardi a quel grande passo come a un ostacolo ancora difficile da superare e di esito incerto. E' vero che le dita non sono un pesce (la maiuscola non riesco a usarla), non toccano tutti i punti dell'orologio (ormai odio le ore 5-6-7 della giornata) e sono controllate da te, ma non puoi sapere come starai quando si presenterà l'occasione di un rapporto. Sicuramente, starai meglio di ora, e magari sarai talmente coinvolta da non avere paure anticipatorie del dolore. Non lo puoi sapere e proprio per questo non devi guardare a quell'ostacolo con apprensione, perché non lo devi affrontare ora, in questo preciso momento. Ora la tappa è un'altra: fare il salto di qualità con il cymbalta. Una cosa alla volta. Se uno è convalescente dopo essersi rotto una gamba, ovvio che è scettico sul possibile esito di una maratona. Ma la maratona non la deve correre ora. La correrà quando sentirà che la gamba ha recuperato. Le mie metafore fanno cagare, lo so. Ma la Crittrice sei tu. E comunque, i tuoi timori sono normali. Sono anche i miei, eccome! Ma, oggettivamente, non siamo ancora a posto là sotto. Quindi è ovvio pensare che il pesce passerebbe più facilmente dall'ombelico. Però ora gli ostacoli sono altri, un po' più alla nostra portata.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » dom mar 23, 2014 4:37 pm

Aliruna ha scritto: E' per questo che non devi anticipare la paura della prova del pesce, come se fosse un'ordalia che sancisce la definitiva guarigione o meno, perché ora la tua prospettiva è falsata.


Ellosò. E ci ricado in continuazione. E' il tarlo che ogni tanto mi torna e ripropongo a voi, fortunate fanciulle. Però tornare a pagina 32 mi aiuta spesso, e hai ragione Ali, ho il focus tarato male. E' intorno a questo che si avvita la mia personale paura "Sarò tra quelle che non ne escono?". Ma che vi devo dire, attualmente sto talmente bene da sola che questo è diventato una sorta di falso problema, che affronto a caso, a gratisse, perché per il resto non mi sento niente male. Sono di nuovo libera. Sono tranquilla. Sono autonoma e non limitata da una relazione che mi strozzava come un collare. Quindi si vedrà. Rimetto a posto il cannocchiale e osservo un po' più da vicino :baci:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » dom mar 23, 2014 8:30 pm

Ma guarda che ti capisco benissimo! E' anche il mio tarlo. Non sai quante volte ci penso ogni giorno. Poi cerco di scacciare il pensiero che mi tormenta, pensando che ora non è il momento per valutare, perché la terapia è all'inizio, non alla fine. E lo stesso vale per te, non sei alla fine del percorso. Ma non è affatto facile. E sul "sarò tra quelle che non ne escono?" sarebbe ipocrita esprimermi, visto che la mia storia è infestata da questa domanda. E continueremo a porcela e a risponderci a vicenda "perché non dovresti guarire?" fino a quando non ne saremo fuori. E se nel frattempo non hai un compagno e ti senti felice così, tanto meglio: hai tutto il tempo di guarire con il tuo ritmo, di riscoprire una serenità che avevi perso, per essere poi pronta, un giorno, a riscoprire tutto quanto. Nel frattempo, torna a pagina 32 tutte le volte che sei assalita dal dubbio, perché lì Patrina ha predetto il tuo futuro. Non esiste che si sia sbagliata.

Re: R: Forza&coraggio!!

Messaggioda frizzina » mer mar 26, 2014 4:08 pm

:P

Re: R: Forza&coraggio!!

Messaggioda pista » mer mar 26, 2014 4:31 pm

Ehi! Come te la passi Rossa, smaltiti i postumi del tamponamento? Grazie ancora x la spiegazione dettagliata circa massaggio. [attachment=-1]uploadfromtaptalk1395844220311.jpg[/attachment]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allegati
uploadfromtaptalk1395844220311.jpg
uploadfromtaptalk1395844220311.jpg (26.7 KiB) Osservato 2356 volte

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 5:24 pm

Rossina niente scritta sulla tomba per te post tamponamento allora? :lol:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Vln » mer mar 26, 2014 6:12 pm

Me mancano le battute che non capisco...dove sei Rossa?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mer mar 26, 2014 6:21 pm

Come stai? :nurse:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mer mar 26, 2014 6:28 pm

Ho la febbra a novemila. Un virus che ti fa stare una cosa proprio malissimo (cit).
Mi ripiglio e rispondo. C'è il rischio che starnutisca sul pc e infetti tutti i server da qui alla Bolivia.
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mer mar 26, 2014 6:33 pm

Cavolo, mi dispiace Rossa. Pigiama, copertina, scaldotto e tanto Diprè. Quindi oltre a febbre anche tanto raffreddore? Vogliamo i dettagli splatter.

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda QuellaValelà » mer mar 26, 2014 6:33 pm

:potpot:

Rimettiti Rossa.

Cmq che giornatine gradevoli, eh?

dai che passa!

baci :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
Il cambiamento è costante.
Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi.
Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita.
Se apriamo le dita, se allentiamo la presa, e lasciamo che ci trasporti.. possiamo sentirlo come adrenalina pura.Come se in ogni momento potessimo nascere ancora una volta

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mer mar 26, 2014 6:38 pm

Ho scritto praticamente la stessa cosa da te. Rimpalliamo i sintomi e gli incoraggiamenti, quanto siamo mammolette :mrgreen:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 6:50 pm

Sono questi sbalzi di temperature che fregano!
Stai al caldo e prenditi cura di te Rossina, un bacione :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 29 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214