Ciao a tutte
era un po che non scrivevo, ovviamente sono stata male

ma per capirlo ci ho messo un po...era dal 28 aprile che non avevo cistiti..ed io ero così felice
ma venerdì scorso ho incominciato a sentire un dolorino al fianco destro e mi sono detta?accidenti ho le coliche ma come è possibile dato che a settembre mi sono operata e ho tolto la coliciste avevo un bel calcolo mi dico forse è lo stres era stata una settimana durissima mi prendo una supposta di voltaren che fa effetto sino a sabato sera poi il delirio sino a domenica erano le 22 decido di andare al prontosoccorso

mi iniettano di tutto il perfalgan poi il toradol ma nulla ancora male alle 5 mi danno plasil piùcontramal mi stordisco e mi mandano a casa dicendo forse hai un calcolo renale torna domani che ti facciamo un eco.
Bene ritorno faccio l eco nulla nessun calcolo poi svengo mi riprendono e mi dicono che forse sono un po ansiosa un altra flebo di perfalgan e mi spediscono a casa...
Questa mattina mi alzo alle 5 dai dolori alfianco e anchead una gamba e in più un po di bruciore quando urino inizio a bere come un cammello e poi corro in ospedale ma dal mio urologo che non c è ma mi prende in cura la sua collega dato che sono un gruppo mi dice che tutto è dovuto ad una bella cistite che sarà salita un po e per questo sento male al fianco e alla gamba....La cura è di 5 gg l antibiotico è il cefixoral 400mg
LA DOTTORESSA MI HA PRESCRITTO UN VACCINO PER UN ANNO.... E DIRE CHE OGGI AVREI DOVUTO INIZIARE I LAVAGGI CON L ACIDO IALURONICO.....
LA DOTTORESSA MI HA DETTO CHE HO UNA VAGINA MOLTO VICINA ALL ANO QUINDI è PIù FACILE INFETTARSI.....ormai non piango neanche più
un bacione a voi tutte............