Rosanna ha scritto:Vale, una sola domanda: ma in tutto questo il SE dov'è?! Non può tenere a freno sua madre per il bene tuo e del tuo stomaco?
cara Ros,
la mamma di SE mi chiama per recitare i suoi rosari della di lei eleganza quando lui è da tutta altra parte del globo. Fino ad ora io cercavo di preservarlo e nn mettergli pensieri in più, ma mercoledì scorso, afferrando il mio istinto di sopravvivenza, ho rotto gli argini e dette 4. Dopo parevo un monaco zen tanto stavo leggera, ma davanti a lui sembravo posseduta.
Lui nn si è scomposto e serafico ha risposto:'sto dalla tua parte'. Cosa abbia detto a sua madre nn so, ma nn mi ha più chiamata. In realtà, lui vive da solo da molto tempo e tra loro nn c'è un rapporto chissà quanto profondo e solidale, direi che lei più che della sua felicità si preoccupa dela scenografia dell'evento, degli eventi.
Di sicuro, la mia riflessione è avvelenata dai comportamenti di lei, resta il fatto che le nostre famiglie sono molto diverse.
Non saprei dire da cosa dipende, se è perchè io vengo da una famiglia con tante doppie x, ma io sono abituata a discutere, a chiarirmi, ad alzare i toni ma a concludere in fretta. Lui nn ha quella confidenza per spiegare alla madre che sarebbe meglio restare al margine. O a muso duro o nulla.
Ma in sincerità, adesso come adesso, che glielo dica come vuole, basta che glielo dica.
Dopo la parentesi erosione mucose gastriche in via di guarigione, torno a me.
Ieri sera nn ho scritto perchè ero in modalità ' cavallo pazzo'.
Il week end è stato davvero stressante, master 12ore al giorno e domenica mi è tornato quel dolore al fianco di qualche tempo fa.
Domenica sera ho snoccialato diagnosi a iosa.
Il rene mi angoscia sempre tanto. Non è una colica ma magari è qualcosa di molto più serio. Stick nella norma, chetoni a parte.
Inoltre mai avuta un'ovulazione così dolorosa, l'intestino fa come vuole e ho la schiena a pezzi.
Mal di gola per gradire. Ho comprato Tonsiotren ( farmaco omeopatico della Loacker) ma leggevo adesso che è contrindicato nelle patologie della tiroide. Mi documento e vi so dire.
In tutto ciò nn posso mollare che il week end devo x forza essere via. Fate il tifo x me