prima questione: il termine sbarbina. Ma davvero non conoscete gli skiantos e la canzone "Mi piaccion le sbarbine"? Perchè io mi riferivo a quello. Sbarbina lo intendo come lo intendono gli skiantos.
Rosanna ha scritto:ooohh!! Questa ci fa sentire geriatriche!
Si dice diversamente giovani

SybilVane ha scritto:Ma come???? Essere bionde è bellissimo! Io sarò bionda per sempre <3 In barba a chi dice che le bionde sono stupide
Io in realtà sono meta bionda e meta no, nel senso che c' ho meta capoccia rasata che è del mio colore, cioè un castano medio inutile, e l'altra metà lunga e bionda.
Infatti quando voglio fa la simpatica e qualcuno me dice qualcosa di intelligente io rispondo "aspetta che lo comunico alla metà non bionda"
Cmq è na vitaccia perchè ci sono mille stereotipi e rotture di palle da decostruire. E dopo un pò di tempo è noioso essere ascoltata solo perchè hai gli occhi azzurri.
SybilVane ha scritto:Dicevi che sei vegan (scusa se salto di palo in frasca, ma questa cosa mi attira sempre da morire). Come ti alimenti? A questo proposito ho recentemente scoperto il mopur, dimmi che l'hai assaggiato! io lo trovo delizioso <3
Si, sono vegan da più di cinque anni. Come mi alimento?? Bo, mangio quello che mi piace in realtà.
Di base un sacco di verdure, frutta a stecca, anche secca, poi cereali di tutti i tipi e in tutti i modi. Poi legumi e i vari tofu e seitan.
Il mopur mi piace da morire, a Naturasi sto prendendo il prosciutto affumicato di mopur e ce sto anda a rotaaaaaaaaaaaaaaa!
E' veramente un sacco buono, ne convengo. E poi è un alimento completo dal punto di vista proteico.
Ma in che senso la cosa ti attira? Cioè nel senso che ti interessa la cucina vegan o la filosofia dell'antispecismo?
Non per farmi gli affari tuoi, eh, ma per capire su che livello dobbiamo parlare di sta cosa.
Per me è una cosa profondissima, e non è che ne parli volentieri. Ho avuto un sacco di brutte esperienza perchè la gente è fascista, quindi tendo molto a nascondermi e a viverla sulla difensiva.
Ovviamente ciò non è rivolto a te Sybil, che si vede che sei una personcina a modo, però c'ho sempre paura quando si parla di sta cosa. Quindi scusa se ti sembro aggressiva.
Ms e Sofia grazie mille!! Anche io non vedo l'ora di raccontarvi tutto!
Che bello vivere questa cosa con voi. Siete un sostegno incredibile. Davvero