SofiaF, hai ragione, ho letto meglio l'articlo riguardante il ciclo mestruale, in effetti avevo fatto un po' di tutta l'erba un fascio mettendo insieme i sintomi della patologia cistite/neuropatia con i sintomi classici del ciclo mestruale che le varie forumine descrivono.
Oggi ho portato il terzo campione di urine per l'esame citologico, vi aggiornerò dopo il 24, data in cui mi daranno gli esiti.
Durante la visita ginecologica di routine la gine mi ha fatto l'eco transvaginale e mi ha visto l'intestino un po' ingrossato, tanto che non riusciva a vedere bene le ovaie. Siccome questa cosa me l'hanno già detta in 3 nel giro di 5 mesi forse ho veramente l'intestino ingrossato, non è una cosa capitata per caso solo in un unico giorno. Tra l'altro il medico di famiglia quando mi ha auscultato la pancia ha fatto una faccia tipo

dicendomi: "si sentono dei rumori come se dovessi correrre in bagno proprio adesso!". Per quel che mi riguarda adesso non sento alcun disturbo alla pancia (passato il male al fianco) non la sento gonfia e vado in bagno regolarmente. Comunque nel dubbio ho comprato Femelle così in una botta sola sistemo intestino e vagina che brucicchia un po' nella parete verso l'uretra.
Che ne dite di una crema vaginale all'echinacea (Echigin gel vaginale) che mi ha consigliato la gine? So che consigliate Lubrygin o xerem ma volevo solo sapere se qualcuna ha qualche esperienza in merito.
Questa è la composizione:
Echinacea Purpurea estratto secco 4%, Aloe Vera Polvere, Polycarbophil, Natrosol HR, Imidazolidin Urea, EDTA disodico, Sodio deidroacetato, Trietanolammina q.b. a pH 4,5, Acqua.
Echigin Gel Vaginale è indicato per cervicovaginiti acute e recidivanti, ectropions (patologia infiammatoria del collo dell’utero), dismicrobismi vaginali, vaginiti, vaginosi. Acidificazione dell’ambiente vaginale con il ripristino del pH fisiologico e della normale flora microbica. Eutrofizzante della mucosa vaginale nella distrofia del periodo climaterico.
Un caro saluto a tutte quante voi.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.