Ciao ragazze,
Grazie a tutte per essere passate.
Per prima cosa volevo ringraziare Rosanna e tutte le moderatrici per avermi proposta come candidata per le nuove moderatrici e tutte quelle che mi hanno votata.
Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato, mi ha fatto davvero tantissimo piacere, non me lo aspettavo proprio!
Adesso passo agli aggiornamenti: questa settimana sono tornati i solito bruciori uretrali per tutta settimana che comunque continuo a tamponare con i soliti accorgimenti: bds, calore, crema D-Mannosio o xerem sono le cose che mi aiutano di più.
Ho riprovato ad avere un rapporto ma è stato un altro flop: le mucose questa volta non mi hanno bruciato perché sono arrivata bella preparata però mi ha bruciato l'uretra (cosa che mi succede spesso durante i rapporti da un anno a questa parte), per fortuna vado da Porru non vedo l'ora (-15).
Solite cose insomma.
Ho però uno strano dolore alla pancia da 3 giorni concentrato soprattutto sul fianco destro che non mi so spiegare, è partito nella zona appendice poi si è più esteso al resto della pancia. Non saprei aspetto qualche giorno magari passerà da solo.
Per il resto tutto tranquillo.
Grazie Flo per le belle parole, mi sono state di molto aiuto perché molte volte ho paura che non sia normale questo mio calo della libido e me ne preoccupo e grazie per tutte le belle parole!
Grazie Ntina per i consigli, cerco sempre di lavorare sui preliminare in modo di essere più preparata fisicamente però come dici tu mentalmente mi sento sempre un po rigida e dovrei cercare di lasciarmi più andare.
Grazie anche a Ali, Ms, e Sybil per essere passate.