Vln ha scritto: m'è venuta voglia di menarlo. Ma forte.

Sì capisco, anche noi abbiamo litigato diverse volte per il forum, perchè io sono la strega che prende le polverine magiche per problemi inesistenti e invece "il dottore ti ha detto che non hai niente quindi non hai niente! Dovresti essere contenta!" come se bastassero queste parole a risolvere il problema. Risultato? Non ne abbiamo più parlato...perché i problemi lui non li risolve, li evita.
La cosa che mi sembra strana è che lui dice di non capirmi, di soffrire molto per me, di aver rinunciato a tutto per stare insieme a me (cioè al posto dei 18 mila allenamenti a settimana che faceva prima, ora ne fa 2 o 3...mentre io ho rinunciato a carriera, città, amici...le cose vi sembrano sullo stesso piano??), che sono io che esagero, che tutti riescono a stare bene insieme tranne noi e che sono l'unica persona con la quale riesce a litigare (quindi il problema è mio??).
A me sembra che tutti i suoi rapporti siano impregnati di una superficialità esasperata, che lui non sia capace di saltare un'ora di sport se io ho bisogno di aiuto. Ho cercato di aiutarlo pensando avesse un problema di non so quale natura....ma la cosa negli ultimi mesi è peggiorata drasticamente.
A Natale abbiamo litigato perchè io volevo passare le feste insieme e lui, per il terzo anno, mi ha promesso che passeremo insieme le prossime, perchè DEVE PREPARARE la sua famiglia a me, perchè se vengono a sapere che non vado a messa scoppia la catastrofe e sua zia potrebbe non parlarlgi più...

Cerca l'approvazione di tutti e intanto lascia scontenta me, che tanto posso aspettare mentre fa la doccia, mentre passano gli anni, mentre si allena ecc...
La cosa che fa incazzare è che lui passa per quello buono e gentile e io per la stronza!!!! Anche mia madre l'altra sera mi ha detto che è tutta colpa mia!
Quindi non parlo più nemmeno coi miei di questa cosa perché anche loro stanno dalla sua parte, mi dicono che esagero, che non gli sembra così come lo descrivo. Sì perché con gli altri fa tutto il mesto e il carino, solo a me urla in faccia ogni tipo di cattiveria...solo quando è sicuro che non ci senta nessuno.
Io non ho mai conosciuto una persona così, di ragazzi ne ho avuti altri, ma così fuori dal mondo mai! E ogni volta mi dico "basta questa volta è troppo!" e ogni volta lui ricompare e mi dice che cambierà, che mi ama e io cedo nuovamente.
Ma davvero basta!!
ACCANNA VIN!