però ragazze ho un'ansia addosso,paura di non risolvere il problema

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Hai anche antibiogramma nel risultato?




australia81 ha scritto:Riguardo l'alimentazione sto seguendo da 20 giorni una dieta senza lievito,zucchero,legumi,carne rossa e maiale perché ho scoperto di essere intollerante... Speriamo che anche questo aiuti.

Rosanna ha scritto:Non aiuterà. In tante abbiamo seguito diete basate sulle intolleranze (che guarda caso sono per tutte le stesse) riscontrate con fantomatiche macchine dall'improvabile scientificità e oggettività. E nessuna è mai guarita grazie a queste. L'unico effetto che hanno provocato è stato un peggioramento del tono dell'umore e, di conseguenza, un peggioramento anche della soglia del dolore.





australia81 ha scritto:dei medici mi hanno dello che E-coli ha una sola provenienza che è quella intestinale,di conseguenza il problema parte dall'intestino.




Tienici aggiornate mi raccomando! 





scusate per la mia lunga assenza ma in questo periodo ho studiato alla lettera tutto il sito... Siete fantastiche per l'aiuto che date
. L'unica cosa che faccio fatica a mettermi in testa è quella di lavarmi con sola acqua
la Battaglia sarà lunga ma nulla è impossibile 





Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata