.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)




)

(ho letto la sezione sul fumo) e nel 2011 ho ricominciato a fumare...attualmente fumo poco..3 sigarette al giorno, ma non so quanto questo possa influire..ribadisco io il problema con i grossi raffreddori infiniti e i noduli alla gola li ho avuti in netto peggioramento quando avevo smesso di fumare..forse ero in fase spurgaggio..ma la gola era sensibilissima..mi bastava stare in un incorocio con molto smog per avere la golla in fiamme...ora meno..
, cosa che non succede quando non lavoro ..anni fà provai a farmi prescrivere dal mio medico curante le cure termali a Tivoli, una località vicinissima a Roma, dove potevo andare senza problemi, ma il maledetto disse che non andavano bene, mi avrebbero seccato troppo..e un sacco di storie...a Tivoli ci sono acque solfuree qualcuno ne sa di più??!!!

Giuppi ha scritto:L'idea delle sedute a casa di terme mi piace ma è molto costosa?!!

Grazie precisa e accurata come sempre!!! La macchina mi sembra un'alternativa fattibile, ma la posso comperare in farmacia? è tipo un aeresol o rinowhas? per le Terme mi piacerebbe molto, vediamo il prossimo inverno se ce la fò..ora a lavoro c'è troppo da fare, e anche i soldini
. Però l'idea di Sirmione e il lago in inverno è davvero bella, ma quanti giorni dovrei fare alle Terme?! Mi piacerebbe andarci a novembre inizio inverno così prevengo!!!


,


Leti2003 ha scritto:Ho fatto le terme ad Acireale
Leti2003 ha scritto:erisimo (gocce) in acqua calda con miele. L'erisimo l'ho scoperto da poco e per me è _fantastico_.
Leti2003 ha scritto:Un ottimo miele fa miracoli... anche nelle piaghe, per esempio, ma qui non c'entra.
Leti2003 ha scritto:Ora ho un problema di compensazione nell'orecchio interno

Leti2003 ha scritto:E per finire... mi sono convinta, negli anni, che la faringite per me è stata la mia 'malattia psicosomatica', nel senso che il periodo in cui ne ho sofferto di più, è coinciso con un periodo terribile di incapacità di comunicare con l'ambiente circostante,



Xiaowei ha scritto:Qual è stata la conclusione? La situazione non è cambiata DI UNA VIRGOLA.








Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata