Aloooora...io vado alla grande! Da quando ho smesso il rivotril, il cymbalta mi toglie qualsiasi fastidio. Giusto ieri, dopo due rapporti per due giorni consecutivi, la forchetta mi faceva un po' male.
Inoltre ho un ritmo di rapporti che quasi non ci credo!! Uno ogni due-tre giorni!

Ho avuto qualche crampo alla pancia per una decina di giorni, e credo fosse un pochino di contrattura (ho dovuto fare un lavoro che secondo me non ha aiutato in questo senso) unita alla fase premestruale. La contrattura l'ho un po' sentita anche durante il rapporto, anche se dopo un po' non avevo più fastidio.
Continuo con i kegel reverse, bagni caldi. Non devo abbassare la guardia! Il premestruo ovviamente è il periodo in cui sento più fastidi.
Con il cymbalta tutto ok, tranne ormai quasi tutte le notti che mi faccio certe sudate! ho contattato il Dott. Pesce, il quale mi ha detto che comunque non devo abbassare il dosaggio, quindi ne approfitto per eliminare le tossine e dimagrire!

Gli ho anche detto che non riesco ad addormentarmi facilmente e quindi mi ha consigliato di prenderlo la mattina, ma per ora il sonno la sera mi sta tornando, quindi momentaneamente lo lascio così.
Però ho un dubbio: se io sposto l'assunzione alla mattina, non è che poi comincio a sudare durante il giorno? E poi..perché ha come effetto collaterale quello di far sudare?
Un bacio a tutte