dalla vistibolite alla cistite

L'archivio delle storie personali

Re: dalla vistibolite alla cistite

Messaggioda Cles » gio dic 19, 2013 7:26 pm

Anche io ho sempre trovato assurdo il regalo alle maestre, quando quei soldi soldi andrebbero meglio spesi in attrezzature per la classe o per i propri figli! Mia madre è insegnante, essendo alle medie queste cose non le fanno per fortuna, ma ha conserva con molto affetto alcuni pensieri fatti dagli alunni per lei, alcune lettere o piccoli oggetti che le sono stati donati.

Messaggioda silly » mer gen 08, 2014 12:46 pm

ciao a tutte...auguri in super ritardo per il nuovo anno! non so perchè (ahimè insisto nel cercare risposte) nel periodo natalizio sono peggiorata...addirittura avevo tra piccole labbra una ferita..bella.lunghetta...e fastidiosa...che sono riuscita a curare solo con Altergen!( crema conosciuta anche da Pesce)...ed il tubero è ritornato rosso...nonostante non credo d'aver cambiato di una virgola mio stile di vita (forse qualche lieve eccesso mangereccio natalizio). ho subito scritto la prof. che ,però, non mi ha risposto..e allora mi son curata piccola abrasione da sola...appunto con altergen. ma chiedevo al prof.con la mail soprattutto se è un semplice caso che introducendo il laroxyl sia ridiventata rossa !!ora sono a 7gg laroxyl e 11 rivotril...! x gli esercizi ancora non mi sento padrona ( anzi per niente) del mio muscolo..e spesso ,purtroppo, dimentico di farli...o spingo di pancia per rilasciare il muscolo....so proprio de coccio!
questa sett. nessuna manipolazione per arrivo delle sante mestruo....tornerò il lunedì..ma se il prof. (come spesso accade..anzi a me in verità...i massaggi li fa sempre la sua assistente) non c'è...io i miei, pur stupidi dubbi, con chi li chiarisco.visto che a questo tipo di mail il prof. non risp.? mah forse la risp. giàla conosco....mi dirà che non possibile che il laroxyl mi abbia fatto arrossare ma è il semplice su e giù dell'andamento della malattia! però guarda caso proprio quando ho introdotto le 3 gg di laroxyl è successo?....per gli effetti collaterali....raga...io non solo nn ho sonno ma spesso la notte non dormo bene....alla faccia della sonnolenza del rivotril e del rintontimento del laroxyl...forse perchè sto procedendo molto lentamente..! noto invece che sono ancora più nervosa, ma di brutto..scatto per un nulla...ma sti medicinali non dovrebbero calmare un po'?
infine ho contattato una psico. che è anche suggerita sul sito vulvodinia,..beatrice Armocida...che mi ha subito risposto ...dicendo che lei riceve a roma solo il sabato...voleva vedermi già questa sett..m a purtroppo economic, devo fare un passo alla volta...anche se non sarebbe male procedere di pari passo o quasi....terapia fisica e psicolog.! spero mi sarà possibile il sabato...per giunta lei fa solo 1 incontro ogni 15 gg....mah...vediamo! in realtà pesce mi aveva consigliato un'altra dott.ssa michela bolognini....ma non ho trovato opinioni su di lei o qualc. di noi che fosse già andata a fare un colloquio ...e alla fine ho optato per armocida....!!ne ho bisogno per tutto ..non solo per la malattia..ma per tutto quello che ha portato fuori questa bestiaccia..!! un grande abbraccio a tutte

Messaggioda Flami » gio gen 09, 2014 6:19 pm

silly ha scritto:se è un semplice caso che introducendo il laroxyl sia ridiventata rossa !!

Io non credo proprio che sia stato il laroxyl a provocarti la striatura, ma semplicemente la neuropatia. Se il Prof. non risponde, evidentemente la domanda non è "plausibile". Però chiaramente io non posso rispondere per lui.
Per quanto riguarda i farmaci, ognuno risponde a suo modo...piuttosto il cambiamento di umore potrebbe essere dato da questi. Se vedi che questa cosa aumenta e non riesci a gestirla, allora sì, in questo caso io mi rivolgerei a Pesce.

Messaggioda silly » mer gen 15, 2014 6:42 pm

si...Pesce mi ha confermato...che non può essere laroxyl ad arrossare!!fatta 4 manipolazione...tutta dal prof....miiiii che ravanata che mi ha fatto....ma sono stata bene tranne per il fatto che ho urinato di più,...forse perchè è andato ben in fondo..non so!!
comunque mi ah trovata morbida..sono molto contenta...abbiamo anche parlato di sesso...liberamente...insomma seduta completa :smile:
la pross. volta mi farò insegnare qualc. delle manipolazioni..in modo da arrivare ad una mia autonomia con i massaggi!
non so perchè tutte dite che l'estate per noi è periodo più favorevole..io invece sto peggio....sudo...e mi si lacera la pelle....sto sempre rossa...invece in inverno....sto meglio! sto cercando di acquistare via internet...il lubrificante bioigen .con il quale mi sono trovata benissimo...ma non riesco a far andare a buon fine l'ordine..a causa di questa maledetta pag. di pay pal..che si apre ad ogni acquisto on .line..!ma io nn mi voglio iscrivere e nn voglio usarla..e stamani che scopro....che dalla mia prepagata posta pay mancano 2 euro..perchè ogni volta che si va nel circuito pay pal( ma io nn ci vado..si apre pag. in automatico) mi scalano 1 euro..poi se non compro tramite..pay pal...mi viene restituito....questa la spiegazione delle poste italiane!....io trovo assurdo che mi si scali 1 euro perchè entro in quella pag. nn per mia volontà..e poi mi dovrebbe essere restituito..ma che senso ha? e allora pure pagare con pay pal..che senso ha se ogni volta ci devo rimettere pure 1 euro?...vabbè ...cose all'italiana!...cerco di stare calma...raga ...ma le medicine nn mi aiutano..e manco le spese...anche sto mese...bollo auto,canone rai...spese condominio...mini.imu....io sono schifata...!...ma fa bene chi va via dall'Italia...
rinviati ulteriormente gli esami di routine( analisi sangue eco-seno....) e della tiroide...che dovevo fare...! W il bel Paese
un abbraccio a tutte

Messaggioda Rosanna » gio gen 16, 2014 8:10 pm

silly ha scritto:non so perchè tutte dite che l'estate per noi è periodo più favorevole..io invece sto peggio....sudo...e mi si lacera la pelle

Ma infatti noi non lo diciamo. Ogni estate rispolvero l'annuncio del periodo a rischio proprio per i motivi che hai detto tu (ed altri ancora). Poi lo rispolvero di nuovo ai primi freddi invernali.

Discorso Paypal: se ti si apre paypal è perché tu hai registrato una carta di credito sul sistema Paypal (altrimenti sapere dove andare a prelevare quell'euro);se poi ti scala un euro è perché tu hai confermato l'acquisto, altrimenti non può scalartelo. E comunque quell'euro verrà scalato dal totale dell'ordine, non è un euro in più che devi pagare sulla spesa.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda silly » mer gen 22, 2014 1:17 pm

dopo la penult. manipolazione fatta da pesce...ho avvertito di nuovo, sebbene in forma lieve, pesantezza vescica e maggiore frequenza minzionale! il prof. dice che non c'entra nulla il massaggio...(che è stato bello energico e profondo)...eppure da allora va così...!in più si è di nuovo arrossata....ed io che già speravo..che stupida sono!!l'assistente mi ha insegnato, qualche gg fa, un inizio di automassaggio...che praticamente mi terrà tutta la sera con il pollice nella patata...perchè devo pigiare 10 volte entrambi i lati del tubero..per 25 volte :shock: e pensare che come effetto coll. il laroxyl dovrebbe avere l'esatto contrario..vabbè ..meglio così...che non riuscire ad urinare bene!sto un po' giù...perchè cerco di non fissarmi a guardarla ma sento che i lati "inguinali"..mi danno fastidio al solo farmi un bidet...sto mettendo xerem..ma non mi aiuta...il prof. mi ha suggerito Eladren emulsione....non so se provare...ho comprato tanti prodotti ...il gel aloe 99% della zuccari, xerem. altergen,..olio iperico,..arnica pomata...eppure quando sto così niente mi aiuta!
ps @ Rosanna...no io non apro niente...si apre da sola quando voglio acquistare..pi mi dice se viglio registrarmi..io clicco su no grazie...ma sti c....mi scalano sempre 1 euro..che dovrebbero ridarmi...ma per ora ne hanno scalato 4 e restituito manco 1..a fine mese..chiamo posteitaliane!

Messaggioda Flami » mer gen 22, 2014 1:33 pm

silly ha scritto:perchè devo pigiare 10 volte entrambi i lati del tubero..per 25 volte e pensare che come effetto coll. il laroxyl dovrebbe avere l'esatto contrario..vabbè ..meglio così...che non riuscire ad urinare bene!

Scusa Silly ma questa frase non l'ho proprio capita, cioè non capisco il collegamento dell' automassaggio e l'effetto collaterale del Laroxyl.
silly ha scritto:perchè cerco di non fissarmi a guardarla ma sento che i lati "inguinali"..mi danno fastidio al solo farmi un bidet...sto mettendo xerem..ma non mi aiuta...il prof. mi ha suggerito Eladren emulsione....non so se provare...ho comprato tanti prodotti ...il gel aloe 99% della zuccari, xerem. altergen,..olio iperico,..arnica pomata...eppure quando sto così niente mi aiuta!

Ci credo, ci hai messo di tutto! Intanto elimina le cose che qui sconsigliamo e poi usa una cosa alla volta, così capisci cosa ti aiuta e cosa no.

Messaggioda Rosanna » gio gen 23, 2014 7:24 pm

Oppure prova il saginil visto che niente ti dà beneficio.
silly ha scritto:chiamo posteitaliane!

Ma che centra Paypal con posteitaliane?! :humm:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda silly » mer gen 29, 2014 1:23 pm

proseguo nel mio percorso ma con l'automassaggio non riesco ad essere costante...dovrei farlo durante il giorno e nn la sera che ho sonno! riesco ad inserireil dito solo se sto sdraiata sul letto , mentre l'assistente di pesce...mi suggeriva un'altra posizione!entrambi hanno notato che sono ancora molto arrossata...allora il prof mi ha toccato alcuni punti sia esternamente che internamente...sono letteralmente saltata ...in 2..3 punti(sia interni che esterni)....e lui mi ha detto di ricordargli di lavorare di più sull'elevatore di sx!! ma che so io che glielo devo ricordare?..ne parli lui con l'assistente...o lo inserisca in mia scheda..(sempre che abbia una mia scheda..) :S: .quando si dice che questa malattia, come anche la cistite, è subdola...è proprio vero...!mentre inizio a sperare mi arrivano le mazzate a ricordarmi che il percorso è lungo e non è detto che si concluderà con pesce...e nn è detto che guarirò...e tutto si dipinge di nero! mi rendo conto sempre di più che sarà lontano..il momento in cui potrò riprovare ad avere un rapporto.....visto che ogni volta che le loro dita arrivano con il massaggio in profondità.. avverto un notevole fastidio che in alcuni punti ....diventa dolore...anche all'uretra!!quindi per ora....il mio ottimismo lascia il posto ad un misto di tristezza..rabbia...e tutto ciò che ben sappiamo non fa bene nè all'umore nè alla lotta contro la s.vv!
vorrei fare più percorsi...se avessi poss economica...vorrei fare agopuntura...e yoga....!qualcuna delle romane ha provato o conosce bravo/a agopuntore?
@ flami certo che non ho usato quei prodotti tutti insieme ma nel corso di 2 anni di malattia...unico giovamento l'ho tratto per breve tempo dalla pomata arnica compositum...poi invece mi ha creato problemi di forte prurito...il prof...mi ha di nuovo suggerito eladren emulsione....l'ho ordinato, insieme ad altre cose, sull'ennesimo sito farmacia on-line per risparmiare!
@ rosanna per gli acquisti on line uso postapay...e ho tel alle poste per capire la connessione tra una carta che funziona già da prepagata e paypal...e mi hanno detto che è così....si apre sta pag.nella maggior parte ..ma direi ormai tutto gli acquisti on line, ti prelevano 1 euro..poi te lo ridanno(sia che tu sia iscritta che non iscritta)...e che se dopo15gg..nn lo rivedo accreditato..me lo riaccreditano loro(loro Posteitaliane).-

Messaggioda Aliruna » mer gen 29, 2014 7:39 pm

Ciao Silly! Spero di non sembrare saccente nell'esprimere un parere. La mia è una voce esterna e a volte dalla prospettiva degli altri capiamo qualcosa che non avevamo notato. I tuoi post mi sembrano sempre un turbinio di rabbia, sfiducia, dolore, sentimenti negativi, disfattismo. Te lo dice una che è Miss Pessimismo, eh! E' comprensibile, certamente. Ma, se posso esprimere la mia opinione, non bisogna iniziare una terapia con tanto pessimismo! Ovvio, bisogna essere consapevoli delle difficoltà e della lunghezza del percorso, ma da questa consapevolezza deve nascere la serenità nell'affrontare piccole cadute e passetti indietro, non sfiducia nella guarigione. Sei nelle mani di Pesce e già pensi all'ipotesi che il suo approccio non funzioni e quindi a cosa dovrai fare dopo! Questa è tutta preoccupazione in più, generata da ipotesi per ora non fondate. Inoltre, penso che la percentuale di riuscita dipenda anche dal nostro impegno. Sicuramente lo scenario disastroso che ti preoccupa potrebbe avere meno possibilità di concretizzarsi se ti preoccupassi in modo meno drastico per problemi che non si sono ancora presentati. Dici che vorresti poterti permettere yoga e agopuntura, ma di non essere costante negli automassaggi. Se, per ora, lo sforzo economico che già stai coraggiosamente sostenendo per la terapia di Pesce non ti consente di fare queste due cose, puoi sempre optare per quei piccoli gesti gratuiti che puoi fare comodamente a casa per te stessa, tipo, appunto, gli automassaggi.
Spesso, inoltre, leggo i tuoi post in cui prendi fuoco per certe cose della vita di tutti i giorni che, comprensibilmente ti fanno arrabbiare. Viviamo in un periodo difficilissimo e spesso ci girano a mille per problemi pratici della vita quotidiana. Ma non possiamo accettare di esserne sopraffatte, non possiamo permettercelo, perché tutte le emozioni negative vanno a finire proprio lì, quindi poi stai peggio, altri pensieri negativi, poi stai ancora peggio, etc.
Per la frase di Pesce...non so, magari l'ha poi detto anche all'assistente, era una frase così. Da quello che ho letto non mi sembra incompetente. Se posso chiedere, tu cosa ne pensi? Sei convinta della strada che stai percorrendo?
Penso che tu ce la possa fare, davvero! Non credo che sia in discussione l'esito positivo. Credo solo che potresti raggiungerlo prima e meglio con un po' più di controllo della tua negatività esplosiva. Perdonami se sono stata brutalmente sincera. E' che la tua storia è, per certi versi, un po' simile alla mia e mi dispiace leggerti spesso così triste e arrabbiata.

:potpot:

Messaggioda Vln » mer gen 29, 2014 9:59 pm

Ciao Silly, Ali ha detto cose importanti e io sono molto d'accordo con lei.
Odiare il mondo è normalissimo, però devi trovare un canale da cui far uscire questo odio.
Ti faccio un esempio: io scrivo, nel senso che scrivo sempre, ovunque, tutto quello che penso, i miei pensieri devastanti, le mie paure, il mio odio, e più di tutto le mie ansie. Quello che tu hai scritto ora sono cose che io scrivo sempre a me stessa e che poi rileggo. E' un esercizio che a me aiuta moltissimo. Mi aiuta a capirmi, a rivedermi, a non dimenticarmi delle mie sensazioni.
Non voglio dire che devi iniziare a scrivere, ma che dovresti trovare un modo per incanalare questi sentimenti, per dare una forma alle sensazioni.
Magari ti aiuterebbe più di yoga, agopuntura ecc.
Questo lo dico non perchè questi non siano percorsi efficaci, ma perchè a volte abbiamo bisogno di qualcosa di più profondo che richiede soltanto lo sforzo di ascoltarci.
Noi comunque ci siamo sempre, sfogati quanto vuoi.

Messaggioda silly » mer feb 05, 2014 12:06 pm

@ Ali hai fatto un quadro preciso e reale della mia situazione...!!tutto genera rabbia e tensione....!devo recuperare più di 22.ooo euro dalla mia ex società--e l'avv. che fa delle mosse che non condivido per niente..mi fanno solo perdere tempo..e lo dico perchè sono avv. anch'io...anche se nn più iscritta all'albo..non riesco a contattarlo in nessun modo...è pure un amico di mio cognato...insomma...ora mi sembra che tutto mi remi contro...!!sto reclusa in casa...ma proprio reclusa...da 7gg con mia figlia malata( ancora nn mi spiego come sia possibile che nn sappia curarla..le faccio aerosol..e pare che tosse peggiori, omeopatia..e nn funziona quando è già grave.., pediatra mi dice di aspettare)...e nn ce la faccio più...! già faccio 1 vita di m.....mi si toglie quelle 2 ore di respiro fuori casa...sembro una carcerata!!sono sola...Ali sola...i miei non salgono a roma..spesso...pare che c'è sempre un motivo per nn venire...nn ho amiche...e le conoscenti abitano tutte lontane...così pure per andare a prendere il latte..sono impossibilitata!!...la mia vicina pare caruccia...ma quando le dico di organizzare qual. insieme...o se viene a casa a prendere 1 caffè....dice sì sì...e nn viene mai..eppure nn lavora e nn ha figli...! da sola so stare bene..ma quand'è troppo è troppo! mi pesa il nn poter contare su nessuno!alla fine purtroppo le lamentele....gli sfoghi...devo scriverli...e lo faccio qui..e su vulvodinia...spero che scrivendo si attui quell'effetto catartico..che mi liberi un po'! non voglio essere compatita..perchè ci sta chi sta 100000 volte peggio...ma tutto diventa pesante quando non stai bene..e permettetemi quando nn hai i soldi....!questi sfoghi dovrei farli con una psicologa...ed avrei scelto l'Armocida...ma se nn termino le manipolazioni nn posso andare...e forse quando finirò psico..potrò fare yoga...insomma....ora che avrei bisogno di tanto aiuto di tante risorse tutte insieme..non ho la possibilità! è terminato il ciclo....e tra un po' mi attendo di nuovo bruciori..e la solita storia che non cambia..! so che ci vuole tempo....ma è stata cmq dura..star bene all'inizio..per poi stare di nuovo male...! lo so...è lo stesso per tutte voi...e peggio per chi soffre più patologie contemporaneamente.....scusatemi..prendete questi scritti...come lo sfogo...di una donna sola...!
grazie Vln per la comprensione...e il consiglio...ma se mi rileggo...cancello tutto perchè so di essere pesante e ripetitiva...e soprattutto...una "non agente>"...sì vado da Pesce..ma sono tante le cose che potrei e dovrei fare..per me.., ma ripeto quando sei sola devi dare priorità..a...1) figlia.2) 1 solo mediocre stipendio da gestire 3) malattia
un abbraccio a tutte

Messaggioda Aliruna » mer feb 05, 2014 1:58 pm

Sicuramente la tua situazione è difficile per molti motivi e tutto si accumula. E fai bene a sfogarti sul forum, perché ti possiamo capire. Forse, i nostri suggerimenti volevano solo farti riflettere sul fatto che, più che guardare ciò che non puoi fare o avere, devi pensare a ciò che stai già facendo e che puoi fare per stare concretamente meglio. Ti faccio degli esempi, se me lo permetti:

silly ha scritto:questi sfoghi dovrei farli con una psicologa...ed avrei scelto l'Armocida...ma se nn termino le manipolazioni nn posso andare...e forse quando finirò psico..potrò fare yoga...insomma....ora che avrei bisogno di tanto aiuto di tante risorse tutte insieme..non ho la possibilità!

Se sai che l'ordine cronologico di ciò che ti puoi permettere è: Pesce, psicologa, yoga, allora capitolo chiuso. Mettiti il cuore in pace e concentrati sul primo punto, perchè solo superando il primo potrai arrivare al secondo, ma se non ti dedichi alla terapia in modo serio sarai sempre punto a capo.

silly ha scritto: terminato il ciclo....e tra un po' mi attendo di nuovo bruciori..e la solita storia che non cambia..!

Ecco cosa intendo con anticipazione dei problemi! E' terminato il ciclo e sai che probabilmente avrai bruciori. Quindi, quando li avrai, non ti spaventerai perché è, appunto, una cosa ciclica. Ma ora non ci sono e non ha senso angosciarsi perché verranno. Così ti agiti di più!

silly ha scritto: sfogo...di una donna sola...!

Di sicuro sul web ci siamo noi. Non è forse lo stesso che nella vita reale, ma purtroppo ci sono dei periodi di solitudine nelle nostre vite. C'è anche da dire che hai molto a cui pensare. Se, a parte la tua bimba, sei sola, cogli l'occasione di non dover gestire altre persone per pensare alla salute, sua e tua. Forse, quando starai meglio, quando la bimba sarà guarita e sarai più tranquilla, sarai anche più distesa e pronta per fare amicizia e stringere nuovi legami.

silly ha scritto:cancello tutto perchè so di essere pesante e ripetitiva...e soprattutto...una "non agente>"...sì vado da Pesce..ma sono tante le cose che potrei e dovrei fare..per me.., ma ripeto quando sei sola devi dare priorità..a...1) figlia.2) 1 solo mediocre stipendio da gestire 3) malattia

Pesante e ripetitiva: chi non lo è quando è schiacciato dai problemi?
Non agente: questo, secondo me, deve assolutamente cambiare. Se ci pensi, è l'unica cosa della tua vita che puoi modificare: non puoi farti ridare i soldi con uno schiocco di dita, non puoi far passare la tosse a tua figlia con la bacchetta magica (magari sul forum comunque ci sono dei suggerimenti per aiutare la tua bambina), non puoi, al momento, permetterti psicologa e yoga, non puoi costringere parenti e vicini a venire a trovarti, ma PUOI impegnarti per la terapia con Pesce e farla come si deve. Altrimenti sarà sprecata! Se invece fai tutto quello che devi e puoi fare per aiutare la tua salute, guarirai prima, potrai fare altre cose, sarai più serena, tanti altri problemi si sbloccheranno. Anche tua figlia ha bisogno di una mamma sana e in forze. Aiutando te stessa, aiuti anche lei e tutto il resto.
Mi rendo conto che non capisco, che è facile parlare dei problemi degli altri. Però è quello che mi sento di dirti.

Messaggioda Vln » mer feb 05, 2014 4:50 pm

Silly capisco che la situazione non è delle migliori, ma è proprio in questi momenti che bisogna tirare fuori la nostra forza e fare fronte alle mille eventualità.
Non ci viene mai dato un compito superiore alle nostre forze. Se ti trovi in questo periodo vuol dire anche che puoi superarlo.
E fai benissimo a sfogarti con noi. Noi ci siamo e ti ascoltiamo. Ti possiamo rispondere, offrire aiuto, consigli e idee. Ci siamo silly.
Però tu devi fare la parte più importante: credere in te stessa e andare avanti.

Non sei sola. Hai una figlia splendida. Che stai curando con amore e che guarirà presto. Che ti starà sempre accanto. Che ti aiuterà sempre.
E poi hai te stessa. La tua migliore amica, quella che starà sempre dalla tua parte e non ti tradirà mai.
E io sono sicura che ce la fai.

Messaggioda silly » mer feb 05, 2014 5:27 pm

grazie ragazze-.....quanto mi fa bene leggervi...mo stampo tutte le vs risposte e le allego per tutta casa ;-))
ora però mi sovviene una domanda più tecnica...anzi 2;-) ---1) sappiamo che sia per cistite che per vulvodinia si sconsiglia il mirtillo rosso, ma è lo stesso per il mirtillo nero che ritrovo nell'etinerv prescritto da Pesce (pardon per l'ignoranza e ne ho già comprati a iosa)...???
2- l'automassaggio...si dovrebbe fare sul bidet...inserendo il pollice...ma me così non entra...o almeno non insisto...in posizione ginec. invece va meglio, ma con indice...però se consigliano quella posizione un motivo ci sarà!!.....visto che dovrei iniziare di nuovo perchè ciclo è appena passato...e rivedrò pesce forse lunedì....hon preferito chiedere anche qui a chi è paziente di pesce.-

Messaggioda Vln » mer feb 05, 2014 10:06 pm

Silly mi accorgo solo ora che sei di Roma!
Allora è fatta: hai me!
Sono la tua nuova migliore amica!

Messaggioda Aliruna » mer feb 05, 2014 10:38 pm

Zac! Problema risolto! Visto come si dà da fare Vln?

Messaggioda Flami » ven feb 07, 2014 3:04 pm

Silly per l'etinerv è tutto ok, lo abbiamo preso in tante (noi vestibulodiniche!).
Per quanto riguarda gli automassaggi, puoi farli tranquillamente in posizione ginecologica. Falli come ti trovi meglio! ;)

Messaggioda Rosanna » mar feb 11, 2014 2:51 pm

silly ha scritto:da 7gg con mia figlia malata( ancora nn mi spiego come sia possibile che nn sappia curarla..le faccio aerosol..e pare che tosse peggiori, omeopatia..e nn funziona quando è già grave.., pediatra mi dice di aspettare)

Come sta la piccola?
Io l'anno scorso ho passato un anno bruttissimo con Morgana: era sempre malata e sempre con bronchite (mai trattata con antibiotico, cortisone o broncodilatatori). Quest'anno non ne ha fatta neanche una grazie alla vitamina D che le sto dando dalla scorsa primavera (era carente e la pediatra sosteneva, col senno di poi a ragione, che fosse quella la causa delle sue continue bronchiti con conseguente asma bronchiale e tosse indebellabile). La tua bimba quanti anni ha?
silly ha scritto: sappiamo che sia per cistite che per vulvodinia si sconsiglia il mirtillo rosso, ma è lo stesso per il mirtillo nero che ritrovo nell'etinerv prescritto da Pesce (pardon per l'ignoranza e ne ho già comprati a iosa)...???

Le quantità non son tali da creare problemi urologici.
silly ha scritto: l'automassaggio...si dovrebbe fare sul bidet...inserendo il pollice...ma me così non entra...

Tranquilla, neanche a me. Ogni donna ha la sua conformazione anatomica e non sempre quel che va meglio per una va bene anche per l'altra.

Messaggioda Aliruna » mer feb 12, 2014 12:36 pm

Silly! La tua bambina? E tu come stai? Com'è andata questa settimana? Un abbraccio!

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio