Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





no non ho letto, ma dove? Sul forum o sul telefono? 

Ondina88 ha scritto: web



Aliruna ha scritto:Solo se l'applicazione è seguita da arditi palpeggiamenti.

flo67 ha scritto:Rosanna ha scritto:Crema rassodante Popo popi!?![]()
Ahh questa me la compro....non si sa mai dovesse cadermi tutto il deretano!!!!


sempre nello stesso identico punto cioè all'esterno delle grandi labbra ad altezza orifizio vaginale esattamente dove c'è l'elastico delle mutande che tutte le volte che ci picchia dentro mi fa un po male anche se sopportabile. Adesso non è più rialzato come un brufolo come lo era i giorni scorsi perché l'ho schiacciato ed è rimasta la crosticina. Durante le mie varie ispezioni di questi giorni ho visto che c'era incastrato dentro un pelo, potrebbe essere quello che quando ricresce in seguito alla depilazione ogni volta si infiamma (proprio settimana scorsa dato che mi era giusto appunto appena guarito il brufolo avevo ripreso a depilarmi). Comunque sono piuttosto tranquilla dato che anche voi mi avete detto di non preoccuparmi.

OndinaPopiPopi ha scritto:febbraio marzo e aprile è già tutto pieno e che l'agenda di maggio non l'ha ancora aperto

OndinaPopiPopi ha scritto: per il mal di testa potrebbe dipendere dall'aumento di bds assunto questa settimana? (Non so se c'entra io ho la pressione piuttosto bassa)










Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata