ooooooooooooooooooohhhhhhhh eccomi quaaaaaaaaa yeah yo yo (ok basta).
Come procede? Procede.
Fa freddo, è umido, studio e scrivo, scrivo e studio, contraggo e rilasso, rilasso e contraggo e poi rilasso, respiro de core e respiro de panza, sono viva e in quanto tale dolorante.
E' un momento strano (strano, eh?).
Sono leggera. Mi sento leggera. Sento di poter saltare. Come se fosse su un trampolino i dieci secondi prima di tuffarmi. Ecco, in quei dieci secondi lì sta tutto il percorso che mi manca per buttarmi.
Sono stata da Pesce, che mi ha trovata bene. Anzi (ROSICA SOFI ROSICAAAAAA!!) mi ha detto che mi aveva lasciata bene e mi ha trovata MEGLIO, e sono stata brava. So benissimo che questo è dovuto anche al fatto che la milady Potato non ha subito alcuna sollecitazione, ma sticazzi!
Ha detto che ora facciamo passare ancora un altro mese prima di rivederci, in modo da avere la "prova della prova" e se anche tra un mese dovesse trovarmi meglio, allora sospendiamo i trattamenti e continuo da sola. Il mese prossimo decideremo anche se cambiare il laroxyl, che mi ha portato fino qui, ma ora sta stabilizzando la situazione senza farle fare il salto di qualità. Proveremo col cymbalta, che secondo Fish spesso porta proprio quel peletto in più che ci fa svoltare.
Mi ha dato anche la creMalditesta e via
Ora, Fish mi ha anche consigliata di non fare un tampone, visto che non ho sintomi da candida o amici, per evitare che il tampone stesso sia un trauma fisico e che l'eventuale risultato possa "stressarmi" senza motivo. E, se proprio voglio farlo, di dire al dottore che fa il prelievo di NON usare lo speculum, ma solo il bastoncino. Oh, io ni voglio bene a Fishetto eh, anzi, diciamo pure che lo ADOVO, ma sinceramente io avevo tutt'altro programma:
- fare il tampone, anche se non ho alcun sintomo, per vedere se le mie difese si sono ristabilite (l'ultimo le dava assenti).
- usare lo speculum, anche se quello piccolo come mi diceva MS, perché qui ho sempre letto che il solo bastoncino raccatterebbe tutto quello che trova mentre viene infilato e sfilato e potrebbe falsare il risultato.
Però ho paura di essere presuntuosa e quindi di prendere una mega toppa, quindi chiedo conferma a vossignoriebbaciamolemani
Altra cosa, Fish mi ha detto di usare la creMalditesta la sera prima di dormire...e...ehm, allora quando li faccio gli automassaggi? Mi vien da ridere perché è una domanda proprio da tordella, ma perdessi in un bicchier d'accquadueò è la mia specialità!
Quando sono uscita, Fish mi ha detto che il percorso VA, fila, è ben tracciato.
Mi ha chiesto delle vacanze di natale, dei viaggi che ho in programma e di cui avevo parlato, e...ok...basta, fanculo tutto, lo dico a voi perché siete le mie compagne di parole, ecco, mi ha fatto i complimenti quando gli ho detto che FORSE c'è la PICCOLA eventualità (ma sempre di eventualità si parla, ergo gioiamo) che una PICCOLA casa editrice pubblichi le vaccate che scrivo. La proposta mi è arrivata da una mia ex collega univevrsitaria che ci lavora e...beh...devo inviarle qualche pagina entro la settimana.
Mi sento il viandante sul mare di nebbia, stordita ma felice, pessimista ma orgogliosa.
Ci credo, non ci credo, ci faccio la bocca, mi illudo, mi creo aspettative...tutto questo qualche mese fa l'avrei chiamato ANSIA, ora lo chiamo VITA.