Rossa ha scritto:Possiamo sceglierlo noi, il vestito?
Nel senso, senza averti mai vista, ma solo leggendoti e rileggendo quello che pensi, possiamo dirti noi quale vestito ti starebbe meglio?
Io opto per il verde brillante, senza velo, senza strascico, sopra il ginocchio, e sotto scarpe da trekking.
Perché mi piace pensarti viva e luminosa, ma solo perché hai due scarponi così (sì...mo' si chiamano scarponi...) a sorreggerti e a permetterti di farti taaaante salite.
Stay up, baby.

Rossa,
il verde è il mio colore preferito e adoVo le scarpe da trekking, ma le adoro davvero!
Ti basti sapere che in viaggio andremo in Norvegia e non a Dubay.
Ad ogni modo, io sto camminando. nel senso che se prima desideravo solo il arrivasse il day-after adesso sto cercando di essere protagonista dei preparativi. Non che mi senta una wedding planner che lotta per la causa ma almeno qualche piccolo passetto, sempre nella semplicità, lo sto facendo.
Per il vestito ancora nulla di nuovo. La signora dell'atelier me ne vuole mostrare un altro, ho accettato, altrimenti confermo quello in cui mi vedevo meglio.
per i dettagli:
http://cistite.info/forum/viewtopic.php?f=118&t=3743&p=186175#p186175Sybil tu sei chiamata in causa!!!! Dovrei venire a lezione da te.
Nel frattempo casa mia è una Solferino o Caporetto, scegliete. Mia mamma afona, con una tosse che mi sta rendendo isterica; mio padre che non se la sente di smentire la tradizione del Y chromosome per cui per un raffreddore sta scrivendo le sue memorie.
Io che sono la più smidollata resisto. Ma conto di incassare una febbre da cavallo quanto prima. Solo che proprio non potrei, sto per iniziare il master in Nutrizione.
Nella V-zone sparita la secchezza ma sono in peri-ovulazione quindi comunque un pochino sotto sopra comunque. Spero di sbagliarmi ma prima il mo super naso ha captato un odore strano. mmmm.
Per il resto quando posso scapo a fare una passeggiata da zona tra gli alberi. Speriamo di riusciri domani!
take care a chi è sommerso dall'acqua o dalla neve.