Ciao!
macchè invadente....
e poi, partecipando ad un forum bisogna considerare tutto: non ci sono soltanto preziosi consigli

ma anche amicizie in agguato!!!
la mia settimana è stata un pò "così e così"....... soprattutto direi molto ma molto nervosa e questo non mi aiuta affatto! aggiungiamoci un altro spaventone e il mix è completo!
ancora non sono riuscita a prendere neanche mezza goccia di laroxil come mi ha consigliato rosanna!
ieri ad esempio, mentre ero in macchna, ferma al semaforo ho avuto la sensazione che l'aria non riuscisse ad uscire/entrare dalle narici, che mi si fermasse in gola il respiro!! e stavo pensando a tutt'altro!!!
beh, non è questa la sede per assillare le persone!
qui si parla di patate & patonze

e su quel fronte, tutto più o meno invariato, salvo per il fatto che il mio orifizio uretrale è nuovamente infiammato!!! bah! ma perchè poi farà cosi!
certo, da quando frequento il forum, devo dire che dopo un forte smarrimento iniziale dovuto ad una quantità di notizie incamerate, impressionante e soprattutto ad una constatazione disastrosa sulla poca conoscenza del proprio corpo, le cose pianissimo pianissimo migliorano; sto imparando a conoscere il mio corpo (anzi quella parte del mio corpo), ascolto e provo a decifrare i segnali che mi manda (molti nuovi) e perchè no,guardo e mi scopro anche come sono fatta! purtroppo c'è di mezzo la menopausa con i suoi disagi e soprattutto con quel disorientamento dovuto ai cicli che non sono più della solita durata e pertanto non sai mai se ti arriva la mestruazione e se quel doloretto al basso ventro è la vescica che reclama attenzione oppure il flusso in arrivo....... per cui sono 24 ore su 24 con le antenne tese (già in allerta per altre tipologie di dolori costanti e sconosciuti fino a 3 anni fa!!!).........
ma tutto fa, e certamente meglio tardi che mai! devo imparare a cambiare l'approccio verso me stessa, ad essere meno ipocondriaca e ripetermi continuamente che voglio guarire che voglio tornare ad essere come qualche anno fa .........voglio

senza mettere il cronometro per arrivare alla 72ma ora e dirmi: ok, pericolo cistite ko !
un abbraccio,

[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]