Cles ha scritto:Ma come sei sexy nella nuova foto!
ahhh questo Cles perchè non mi hai visto con i cetrioli sugli occhi!!!!....lasciamo perdere
lucky66 ha scritto:Felice di aver condiviso con te l'esperienza del raduno
Ciao Berny, grazie a te per averti conosciuto, per me è stato davvero un piacere credimi. A parte che sono stata stra-bene con tutte voi, ogni momento trascorso l'ho impresso nella mente e mi sento felice per aver condiviso con voi questo raduno. Non potevo chiedere di più, sono tornata a Roma che neppure ero stanca anche dopo aver fatto 650 Km in macchina (con Flami e Naty) ero stra-entusiasta.
Insomma grazie grazie a tutti anche alla piccola Morgana che è un'adulta travestita da bambina, e che ha una dolcezza che è un incanto.
Ora veniamo a noi:
very happy!!!!!!!Ieri Pesciolino mi ha visitata....e udite udite mi ha detto di scalare il Laroxyl fino a finirlo gradualmente!!!!!!

non potete immaginare la mia felicità!!!! La neuropatia è di molto migliorata si tratta soltanto di constatare come starò con la fine assunzione del farmaco, se si dovessero ripresentare i sintomi allora dovrò riprenderlo, ma per adesso gioisco
A livello contrattura gli ho detto che ho ancora qualche fastidio perchè la mia cattiva postura di contrarre mi fa venire qualche bruciorino, ma con il massaggio vaginale e i kegel reverse dovrei lentamente riabilitare il pavimento p. fino ad assumere spontaneamente la posizione di rilascio.
Ha detto che per questo ci vuole tempo e pazienza, insomma le cattive abitudini ci mettono un pò a ribaltarsi totalmente.
Credo di aver raggiunto un traguardo incredibile. Fino all'anno scorso ero lontana e disperata da un pensiero positivo. Ora posso dire di essere arrivata quasi a meta.
Quando ci siamo messi a parlare gli ho portato i saluti di Flami, Naty, e SofiaF perchè le altre (Lucky66 e Paola60) non le conosce personalmente e chiaramente di Rosanna. Gli ho raccontato tutto il raduno, ha detto che conosce molto bene le Alpi di Siusi ed è rimasto piacevolmente colpito dal racconto di quei incredibili 2 giorni e mezzo passato insieme a voi, splendide fanciulle.
Beh, che dire, sto passando un bel periodo. L'anno è cominciato bene, la mia storia sentimentale è cominciata bene, ora devo soltanto concentrarmi su mio figlio e l'anno scolastico che è particolarmente impegnativo con gli esami di terza media e l'iscrizione alla scuola superiore.
Grazie a tutte di essere passate, grazie soprattutto a ROSANNA

semplicemente di esistere. (ti immaginavo così esattamente come sei: dolcissima e cazzutissima)
.