@Ms Don't worry, non ti fai gli affari miei e mi sa che mi sono spiegata anche male io, il gel per le eco non l'ho ancora provato quindi non so che colore mi darà eventualmente e cmq non mi preoccupa il colore ma che possa darmi qualche irritazione usandolo tutti i giorni, ma giustamente finché non provo non saprò.
@Flami PEr l'olio di iperico beh avevo chiesto pure a Pesce e mi aveva detto che era ok.. e tra l'altro mi sembra di aver letto proprio su questo forum(o forse su un altro, scusate se mi confondo) che qualche altro medico l'aveva consigliato per i massaggi e c'era chi si trovava bene per questo l'ho scelto e non mi da fastidio quando lo uso, nè bruciore o altro, c'è stato solo appunto quel cambiamento di colore che ok.. non sarà niente di grave.. ma a volte le piccole labbra diventano quasi nere che sembra vogliano andarmi in cancrena

.. io le vedo perché faccio ancora i kegels con lo specchio attaccatissimo, poi non è che sto lì a controllare però quando capita magari mi preoccupo pensando sia chissà cosa perché intanto quel colore è lì da Ottobre e non se ne va, non è stato un fenomeno passeggero al massimo alterna più chiaro più scuro, forse sto davvero diventando un'aliena

. (per

è colpa della vestibulodinia).
Ultimamente se ne va via parecchio olio perché i farmaci mi danno secchezza quindi devo usarne un po' di più e mi serve un prodotto economico, stavo guardando lo xanagel ma 40 ml per 16 euro.. mi sa che mi dura troppo poco, facendo i massaggi mattina e sera e usandolo in buona quantità, se vi viene in mente qualche altro prodotto che abbia un buon rapporto prezzo/durata e sia reperibile in farmacia ovviamente son tutta orecchi, intanto da stasera sto provando l'olio di mandorle dolci sia per vedere come va con quel colorino grazioso sia perché ho un brutto prurito, allora si cambia, l'iperico ormai lo usavo da Agosto forse una pausa ci vuole.