Fanculo il bigottismo e pure il trigottismo allora
Come potrete notare dalla faccina inserita, ho di nuovo il PC!!
Ho ordinato Nutriflor X-flor crema D-Mannosio xerem e UNA scatola di D-Mannosio

ho ricominciato a fare qualche pipì nel bidet col getto puntato..la simpatica contratturina (vedi che tutto è collegato? CONTRATT-URINA) si fa sentire un sacco in questi giorni: sono sempre a sedere, è umido da fa' schifo eccetera. Limito i danni come posso, mi alzo ogni ora per sgranchirmi e camminare un po', kegel reverse a manetta e calore. Solo, ho messo un ulteriore giorno di pausa tra automassaggio e altre applicazioni... Sento un po' di sensibilizzazione quando ci smanetto troppo e a quel punto stop, né arnica né altro, lascio stare per qualche giorno e poi piano piano ricomincio... è che 'sto ciclo è in ritardo, mi sento gonfia come una zampogna e tendente all'acidume e plurimi attacchi della sindrome di Tourette. Che palle. Non so quando prenotare il tampone (perché sì, all'ospedale ora vogliono che prenoti) e quel che è peggio se non si muove ad arrivare rischio di saltarmi pesce cazzarolaaaaaaaaaggggghhhhh!!!!!
Macumbate con me perché mi venga ORA!!
Sto progettando un viaggio in Belgio, così, hai visto mai, quando ti piglia la smattata di colpo...beh, è un termine. Io ho sempre bisogno si un termine, un qualcosa che dia un confine al cazzeggio (mentale soprattutto). Entro quel termine mi muovo, mi gestisco e in un modo o nell'altro tiro a fini'. E magari il MIO viaggio sarà scandito dalle tappe intorno al mondo.
Bah, ci penserò su (ma forse neanche tanto

)
Buona serata belledezzia!