Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
simona ha scritto:Spero prima o poi che Rosanna e il dott. De Angelis mettano a punto un prodotto con gli effetti delil mannosio per quei batteri, come i miei coli, che però non ne vogliono sapere di attaccarsi alil mannosio.
simona ha scritto:sempre con lubrificante lubrigyn o xanagel
simona ha scritto: E' come se potessi stare bene a lungo avendo rapporti senza conseguenze cistitiche ma poi all'improvviso, dopo un rapporto normalissimo come tanti altri, sempre con lubrificante lubrigyn o xanagel, eccola che arriva la cistite.
simona ha scritto:ciò che mi scoraggia a tornare da pesce è che quando dal suo punto di vista ero a posto, senza più problemi di contratture, comunque la mia cistite era la stessa di prima, anche nei mesi dopo in fase di controllo
simona ha scritto:Non so come spiegarlo ma mi sento in alcuni periodi in chiusura verso gli altri, come se volessi starmene in pace e da sola. E tutto il mio corpo partecipa a questa situazione. Mi assecondo spesso perchè so che la mia natura non è quella di 'animale sociale' a prescindere.
Ci sono volte però in cui non posso ritirarmi sul cucuzzolo di una montagna, per lavoro o per questioni del quotidiano. Ecco anche questo è un punto: non riesco a vivere bene in città e ho il sogno di trasferirmi in una zona di montagna o campagna, un paesino. Dovrei affrontare un cambiamento radicale che per ora non posso permettermi, a meno di non lasciare lavoro e vita affettiva e scappare via
simona ha scritto:xerem introdotto in piccole dosi possa ostacolare il concepimento o meno.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata