C’ era una volta una tipa che ha fatto la furba pur sapendo di avere la figa cionca….(Ondina volevo dire proprio “figa cionca” eh? )
Questo post potevo cominciarlo così… già perché lo sapevo che stavo facendo una cosa non proprio corretta ma l’ho fatta lo stesso nonostante ci fossi già cascata….
Il mio ultimo we è stato un po’ travagliato, la malefica si è riaffacciata alla porta della mia uretra e voleva far bisboccia, la cause? Quelle dell’ultima mia vera recidiva: rapporto, pizza, cioccolato
In realtà era il secondo giorno dopo il rapporto e siccome il giorno prima non avevo nessuna avvisaglia ho pensato che non sarebbe stato un problema ed ho mangiato un “pezzetto” di pizza con il salamino piccante (una sola fettina!) e dopo, un misero budino al cioccolato! Tutto questo venerdì sera.
Sabato è stato un po’ fastidioso, ma credevo me la sarei cavata come 2 settimane fa prendendo un paio di dosi di D-Mannosio in più, invece domenica mattina mi sono alzata alle 4 per far pipì e traaaaaac

!
A fine minzione un bruciore forte ed inequivocabile mi hanno fatto capire che la malefica voleva darmi battaglia!
Fosse successo l’anno scorso, credo che tutto sarebbe sfociato sicuramente in una bella recidiva e relativo antibiotico di turno invece, grazie ad una tostissima donna di nome Rosanna, ho agito così:
subito un misurino intero di AF, poi bella tazzona di tisana MEG, coccolo tra le gambe, tirato fuori gli stick per le urine, bicchiere di plastica ed ho aperto il nuovo barattolone di AF (visto che l’altro stava per finire, secondo me le fatto un po’ paura a quella là!!!) scherzo! La paura ce l’avevo io!
Cmq sia, domenica ero con il radar acceso pronta ad intervenire con dosi massicce di D-Mannosio al primo cenno di peggioramento!
E’ andata meglio di quello che pensavo, già nel pomeriggio la frequenza era diminuita, diciamo che facevo pipì parecchio ma dovuta anche al fatto che stavo bevendo molto, e il bruciore all’uretra sembrava stesse regredendo. All’inizio lo sentivo salire in uretra ma l’D-Mannosio, tanta tisana e manovra del dito hanno fatto si che i probabili batteri avessero trovato un muro di BLOB (D-Mannosio) che li trascinava via e non li faceva risalire in vescica! In effetti, a parte l’urgenza iniziale non ho avuto fastidi alla vescica, forse non era proprio una recidiva, forse era solo una forte infiammazione dovuto agli alimenti “infiammanti” ma mi ha scoraggiata parecchio…, sentivo proprio il bruciore risalire..... Poi mi è venuto in mente il tuo ultimo post qui da me Sofi, e non ti volevo deludere: sapevo cosa fare, dovevo solo farlo!
Il regredire dei sintomi mi ha aiutato molto a livello morale ma ce l’ho fatta, ora va meglio sento ancora una leggerissima scossetta quando finisco la pipì, domenica notte poi mi sono messa la sveglia alle 3 e mezza per far pipì e prendere un’altra dose di AF (ieri ne ho prese in tutto 4 dosi, 1 misurino intero subito e altri 3 mezzi misurini durante la giornata)
Ricordavo l’ultima recidiva di Federicae e non ho voluto lasciare niente al caso, per questo ho messo la sveglia la notte

Domenica mattina quando mi sono svegliata siete state cmq con me,mi sono spostata sul divano per potermi alzare senza dar fastidio e,cellulare alla mano, sono andata a rileggermi parti delle vostre storie e soprattutto le info per l’attacco acuto, per essere sicura di non dimenticare niente…
Ora mentre scrivo è lunedì pomeriggio, mi stò preparando quello che volevo dirvi anche se tra 2 gg è Natale e mercoledì mi collegherò al forum per copiacollarvi questa mia storia del Natale 2013, finita bene, sempre e soltanto grazie a voi, e in primix a Rosanna che non so più come ringraziare!
Buon Natale a tutte voi, dritto dal cuore, a quelle che virtualmente conosco e anche tutte quelle che non conosco. A quelle che in questo momento stanno soffrendo per la malefica dico, leggete ragazze e mettete in pratica, ce la si può fare, davvero!!! un abbraccio grande come una casa a tutte, vi voglio bene!