

Per il resto io sempre la più materiale, Rossa al prossimo tentativo vogliamo vede' la foto!!!..
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ondina88 ha scritto:Rosanna ha scritto: Che non provi a chiamarmi Rosannina!
Neanche Rosina?![]()
![]()
SybilVane ha scritto:un po' alla volta sto leggendo tutto, prometto di impegnarmi a finire prima della fine dell'anno!
Rossa ha scritto:Rosanna ha scritto:Semi di pompelmo: per curiosità, in piccole dosi sono contenute anche nella lavanda D-Mannosio.
Ros, Pesciolino me li aveva dati da prendere per bocca, e qui ho letto che acidificano a manetta e soprattutto che non è detto che siano efficaci contro la candida, almeno non da soli. Quindi ho deciso di non prenderli per evitare contraccolpi sulla vescica, che anche se in questo momento è a posto (no nitriti né leucociti)non voglio mettere alla prova con qualcosa che posso evitare o per cui ci sono altrettanti e molto più validi sostituti, come ad esempio tutta la robina del protocollo miriam. Ho fatto un ragionamento fessacchiotto?!
Rossa ha scritto:AVEVA, ormai!già sabato scorso ce n'era uno solo!!
Rossa ha scritto:[Filosofia della Ciambella allo yogurt].
Non è che non mi piaccia cucinare, eh. [...]
Ora non resta che uscire fuori e vantarsene: "Ce l'ho fatta da sola".
Rossa ha scritto:dopo aver scritto tutto 'sto papiro da seduta, ora ho il muscolo sovrachiappàle () che mi sta mandando affanculo.
Rosanna ha scritto:Il secondo vorrei che lo chiudessi tu. Posso?
QuellaValelà ha scritto:Ps: posso farlo leggere a mia sorella?
Rossa ha scritto:ROSINA (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH ).
Rossa ha scritto:anche quello "indietro" sta diventando meno sconfortante. Vi bacio tutte.
Rossa ha scritto:Ondi, che farei se non passaste di qua?! ("SCRIVERESTI DI MENOOOOOOOOOOO!!!!!" cit. Ros )
Rossa ha scritto: non mi esporrò al pubblico ludibrio. Ah, ma sto parlando con miss Vibrators 2013...ok dai, allora PER TE lo farò
Rossa ha scritto: ogni sintomo lo digitavo su "cerca". Adesso quasi non occorre più
Rossa ha scritto: saltare l'ultima seduta di dicembre e spostarla a metà gennaio
Rossa ha scritto:Messaggio per Sofi: mi ha chiamata la segretaria di Pesce dicendomi che sabato "ci tiene lui a farle il massaggio"
Ondina88 ha scritto:in tutti gli effetti
Rossa ha scritto:ROSINA (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
)
Rossa ha scritto: Peraltro ho provato a contattare elygely per dare a lei l'appuntamento ma non mi rispondeva il pc nella zona offtopic (non chiedetemi perché) e la segretaria di pesce venerdì non mi ha risposto tutto il giornomi dispiace un sacco, ho provato a chiedere alla segretaria del gynepro se ci fosse modo di avere i recapiti delle altre pazienti di cui...ehm...potevo fornire solo un nickname, ma non c'è stato verso (giustamente, da parte loro). Scusa Ely
![]()
Rosanna ha scritto:Rossa ha scritto:
ROSINA (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH )
Te possino...![]()
Rosanna ha scritto:Meno interpretabile invece l'
Ondina88 ha scritto:
in tutti gli effetti
di Ondina!
Rossa ha scritto: E dai cazzo ragazze, che il prossimo anno voglio vede' un ballino di testimonianze di guarigione e manco una storia personale aggiornata.
SofiaF ha scritto:Anche io odio gli auguri di queste feste comandate, cheppppppalle!! Il Natale mi mette tristezza e il nuovo anno è solo un segno evidente e tangibile del tempo che passa :(
Non voglio aprire una discussione su questo eh, so di essere una voce fuori dal coro.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata