Buongiorno ragazze,
Allora ho una novità,venerdi' sono andata a fare l'elettro e l'ostetrica mi ha detto che rilasso bene e la contrattura si è risolta,adesso ne faro' ancora qualcuna(scalando....)da una parte sono contenta ma dall'altra ho ancora dei fastidietti.
Pensavo che una volta risolta la contrattura avrei contestualmente risolto anche i miei fastidietti, l'ostetrica mi ha detto che delle ragazze una volta finito hanno ancora dei fastidietti e che poi piano piano se ne vanno.
Parlando con Naty(un grazie gigantesco a naty di sopportarmi

) mi ha detto che di solito quando c'è contrattura i nervi sono cmq un po infiammati(NEUROPATIA) e che è normale a terapia finita non essere ancora guarite.
Ragazze non so dirvi,ma ho avuto un pochettino di avvilimento perchè pensavo che il giorno in cui mi avesse detto non hai piu contrattura mi fossi già dimenticata i miei fastidietti.....
Mi date il vostro parere ? sicuramente piu' razionale del mio....
Sotto consiglio di naty ho letto per bene l'articolo sul dolore cronico nella home,ed il fatto di stare sempre col pensiero li' e quindi stressata puo' far peggiorare la neuropatia.....quindi a quanto pare mi devo dare una bella regolata.....
Intanto l'ostetrica mi ha consigliato PELVILEN( 1compressa al giorno x 3 mesi ) ho iniziato a prenderlo da 4 giorni per aiutare i sintomi ad andarsene,ho visto che sul forum è stato usato da diverse utenti.......
Inoltre mi ha consigliato ovuli FINDENERM BETA FORTE(in alternativa a DONAFLOR sui quali mi ero subito opposta in quanto contenenti estrogeni) perchè dice possono aiutare i miei disturbi(che mi ha detto potrebbero essere dati dall'ambiente vaginale non ho ben capito sinceramente io sono piu per la questione che sono i nervi che si devono riprendere),ma su questi sono molto titubante in primis perchè ho paura di scombussolare la mia flora vaginale e poi perchè non credo possano dare un effettivo aiuto ai miei sintomi,voi cosa dite?
Tra l'altro dei giorni entro nel TRIP di spingere in fuori la pancia dopo aver fatto la pipi,è un po' come spingere sull uretra non so spiegarvi......
Flami ha scritto:Vale se interpreti ogni singolo sintomo della tua vescica/uretra, non riuscirai mai a rilassarti! Fai qualcosa per distrarti!!
Eh flami lo so è' solo che il mio errore credo stia nel fatto che ogni giorno vedo se sento qualcosa è cosa sento.....
Grazie come sempre