Diciamo che ora bisogna sistemare questi nervacci maledetti!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



magnetta ha scritto:Rosanna ha scritto:Puoi utilizzare le ostie. Le trovi in farmacia.
Purtroppoha detto a Silvia che le ostie non vanno bene
![]()



) per cui...altro giro altro regalo! Vediamo come mi trova questo venerdì! diciamo che il freddo di questi giorni certo non aiuta...( ed, infatti, non vedo l'ora di partire per il Kenya e spalmarmi sulla sabbia!)
e di scombussolamento a livello intestinale. Ieri e l'altro, dopo due giorni di stitichezza, sono andata di corpo più volte con feci semiformate e( a mio parere) un po' acide. E, infatti, ho avuto qualche brucioricchio al c...o. Oggi tutto normale! in ogni caso, visto che dovevo fare l'ordine alla ditta per l'Etinerv ne ho approfittato e ho ordinato anche il Nutriflor. Credo di avere la flora intestinale un po' sottosopra...Io sono sempre stata più che regolare!!!!

magnetta ha scritto:La tua cagnetta come sta? Io domani devo operare il mio vecchietto di 15 anni e spero vada tutto bene...
magnetta ha scritto:per cui...altro giro altro regalo!
magnetta ha scritto:ed, infatti, non vedo l'ora di partire per il Kenya e spalmarmi sulla sabbia!)
massima invidia!!! quando vai? che bello, poi il caldo ti aiuterà sicuramente!magnetta ha scritto:Nessun effetto collaterale importante
benissimo!magnetta ha scritto:ne ho approfittato e ho ordinato anche il Nutriflor.
magnetta ha scritto:A parte questo la mia patata tace!

Ondina88 ha scritto:La mia sta bene, ha avuto un mese e mezzo di ritorno alla gioventù sempre sveglia e arzilla con voglia di giocare, in queste due settimane invece non fa altro che dormire come un cinghiale, ma penso (e spero) che sia solo il tempo che l'ha un pò infiacchita.


Ondina88 ha scritto: massima invidia!!! quando vai? che bello, poi il caldo ti aiuterà sicuramente!
Ondina88 ha scritto:Come mai deve essere operato il tuo domani? Spero niente di grave.
mi ha detto che ci saremmo visti tra un paio di mesi; alla mia faccia sconsolata mi ha detto " non si senta orfana"
! Prima di uscire dalla stanza l'ho abbracciata perchè credo che la sua empatia abbia contribuito tanto!Durante le manipolazioni mi sembrava di parlare con un'amica e quindi non ho mai faticato a rilassarmi durante i massaggi....
magnetta ha scritto: parto il 3 di gennaio e sto via una settimana! abbiamo scelto proprio il Kenya perchè avevo bisogno di relax e di starmene un po' spaparanzata al caldo ( i miei muscoli ringraziano). Diciamo che uniscono l'utile al dilettevole![]()
magnetta ha scritto:Alla fine l'operazione di venerdì è stata rimandata. Sponki è stato operato proprio ieri. Si è ciucciato 3 ore di anestesia; ho dovuto farlo castrare perchè oltre ad un'iperplasia prostatica benigna aveva anche un nodulo al testicolo e così..via tutto! in più hanno dovuto toglierli 4 denti perchè aveva una periodontite importante e, oltre a questo,gli si era pure formata una fistola che gli causava scolo nasale. Ha passato la notte in clinica ma stamattina sono andata a prenderlo e stava bene. Nonostante i 15 anni è uno tosto![]()
Flami ha scritto:io come al solito dormo e avevo capito che parlavi della tua patata!!!
magnetta ha scritto: Sai che anch'io, come Flami, in un primo momento ho pensato stessi parlando della tua patata!? sveglia e arzilla e con voglia di giocare![]()
magnetta ha scritto: A parte questo, venerdì scorso ho fatto la mia ultima manipolazione![]()
mi ha detto che ci saremmo visti tra un paio di mesi; alla mia faccia sconsolata mi ha detto " non si senta orfana"
![]()
In effetti l'andare da lui ogni settimana mi faceva sentire più tranquilla...


e anch'io faccio sempre un salto a leggere i tuoi aggiornamenti




i miei brividi alle gambe sono migliorati di un 90% il che vuol dire che non sono spariti del tutto ma che quando ci sono li sento moooooooolto meno intensi rispetto all'inizio.








Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata