Grazie a chi è passato e a chi si è preoccupato per me.
La scuola mi prende molto tempo e quando arrivo a casa:

Non sono più abituata a faticare!

Il mio percorso continua felicemente: le materie mi stimolano, sto trovando persone interessanti, e sto mettendo alla prova la nuova "me".
Sapete, in queste settimane la mia vita sta davvero cambiando, perchè dentro me è come scattato qualcosa. Ho aspettato tanto sensazioni del genere. (No, non sto uscendo con nessuno..se lo state pensando. Non sto parlando d'amore!). Par strano ma è come se avessi acquisito una consapevolezza di me mai avuta prima. Non mi sono mai sentita tanto forte, capace, bella, macinasassi come ora. Nulla mi sembra impossibile, nulla mi sembra un ostacolo troppo difficile. Sfido chi cerca di mettermi i piedi in testa, pongo paletti a chi crede che sia facile manipolarmi. Ringhio a chi mi provoca, sono in un delirio di onnipotenza.

Ho iniziato le sedute con l'osteopata, che mi ha detto che effettivamente c'è un pochetto da sistemare, e che per ora faremo tre sedute e poi vedremo.
L'intestino va ad alti e bassi, come la mia patata. Queste mestruazioni mi hanno riportato a stare di nuovo male (ho avuto crampi strani tra ano e pareti vaginali e mi son ritornati gli aghetti) e non metto in dubbio che le ore seduta stiano influenzando molto il mio PP, purtroppo.

in ogni caso, non mi sono arresa prima, figuriamoci adesso che mi sento un carroarmato d'assalto.