Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Ramada ha scritto:Sto invece acquistando alla ditta gli stick per il ph vaginale perchè la citolisi non smette di passare





) e inserito in vagina emette delle vibrazioni che rispondono più o meno sensibilmente alla contrazione che si effettua. Serve per avere un feedback sulla corretta contrazione che si effettua. Ancora non è in commercio (ma lo sarà nel breve...ho chiesto direttamente al produttore) e non me lo ha prescritto perchè al momento preferisce che io continui da sola con i kegel e massaggi.
Essendo un antimicotico ho chiesto se fosse adatto a me. Insomma non credo proprio sia candida la mia (non ho pruriti e disturbi e non è neppure maleodorante) e continuo a considerarla ancora una sovrabbondanza di lattobacilli.

Stefania 69 ha scritto:Io l'antimicotico lo lascerei a far la muffa, se è citolisi passerà e se dovesse svilupparsi candida sappiamo come affrontarla.
Stefania 69 ha scritto:In che senso non sei soddisfatta delle letture pH vaginale?


Rosanna ha scritto:Hai provato a leggere la sezione relativa alle strisce per il ph?
Rosanna ha scritto:Lascia perdere l'antimicotico! Se hai numerosi lattobacilli è impossibile avere la candida! Quelle perdite bianche sono semplicemente i tuoi lattobacilli in eccesso.







.gif)

Naty, 



Ramada ha scritto: devo aumentare i kegel per trattenere meglio la pipì.


Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata