Ti abbraccio Fede, farò al contrario: prima scrivo, poi quando il forum chiude leggo.....

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





torno presto presto…


federicae ha scritto:… ma alla prossima prendo il coraggio a due mani e disdico del tutto… infondo ormai sto bene ed è vero, sai, quello che ti hanno detto le ragazze nella tua storia, pian piano passa sai? Cioè, ti dimenticherai la paura, ricomincerai a fare tutto piano piano… poi sempre meno piano, poi ti scorderai la dose del post rapporto, e ti prenderà un infarto, e poi vedrai che invece non succede niente e che ce la fai, che stai bene e insomma è vero che se ne esce e forse è proprio ora che disdico fish!







Rosanna ha scritto:Quando verrò a Roma



Rosanna ha scritto:Quando verrò a Roma la prossima primavera (gliel'ho promesso a Flami) devo proprio passare a trovare anche Votano (se ha tempo e voglia).
patrina ha scritto:Ciao Fede...
come stai?
Prima o poi ci sentiamo eh?!
ricordati che ho aperto un tuo fanclub



federicae ha scritto:nooooooo, devi venire a trovare me, non Votano… cioè anche Votano, ma pure meeeee, ti pregoooo!!!!


BUON NATALE A TUTTE




scusate per il vergognoso silenzio, ma col fatto che posso scrivere solo una volta a settimana, ogni mercoledì mi riprometto di passare a salutarvi e poi per una cosa o per un'altra, per un impiccio o un altro, arriva il giovedì che neanche me ne accorgo e così passano le settimane...però vi seguo, appena ho cinque minuti, magari la sera, mi collego e faccio zapping tra le vostre storie per vedere come state, insomma siete sempre tutte nel mio cuore...




Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata