Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

paola60 ha scritto:ciao Ondina, no non l' ho sentito di recente. L' ultima volta l' ho contattato via mail a marzo. Non si riesce ancora a rintracciarlo? Mi sembra così strano... e provare a sentire il centro di prenotazioni intra-moenia del S. Matteo?






Paola...
Ondina88 ha scritto:Grazie mille dell'informazione Paolo







Flami ha scritto:chi è Paolo???
Ondina....
SofiaF ha scritto:Ondina ha il telefono anarchico, scrive quello che gli pare!!

Ondina88 ha scritto:La casa della matita era uno scachizzi

Sembra una cosa brutta. Una diarrea sicula?.gif)




domenica senza alcun problema, avevo in vagina un sacco di crema D-Mannosio perchè il tubetto me ne ha sparato fuori una bella quantità mentre la mettevo nella siringa e quindi ho fatto che impomatarmi per bene dentro e fuori così tutto il rapporto è andato liscio come l'olio. La sera tutto bene, avevo preso la dose di AF dopo il rapporto e anche la dose serale e tutto procedeva più che bene ma lunedì mattina quando mi sono alzata a far pipì... tatannn! un bruciorino fastidioso mi ha messo in allarme appena ho iniziato a far pipì! non era il tipico bruciore inequivocabile però bruciava come non mi succedeva da un bel pò. Allora, finita pipì mi sono lavata,messa un pò di crema e anche se dovevo fare colazione ho preso subito una dose abbondante di AF e poi via al lavoro... la previsione sarebbe stata di prendere una dose a metà mattina e un'altra la sera invece ne ho presa un'altra anche a metà pomeriggio perchè tutto il giorno sono stata con un bel fastidio che mi ha resa nervosa peggiorando la situazione, inoltre era il primo giorno lavorativo del mese, e il lavoro era più pressante.








Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata