
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



e di questo sono felicissima. La specie di verruca che vi avevo descritto c'è ancora però non so se magari l'ho sempre avuta e non ci ho mai fatto caso anche perché sono pochi mesi che ho iniziato a guardare la madama Butterfly con lo specchietto prima non sapevo neanche come era fatta
Anche se a livello vulvare non ho pruriti ne bruciori nè niente di strano a parte i soliti bruciori uretrali. Oggi sono al 10 giorno del ciclo.



Ondina88 ha scritto:i bruciori uretrali sono diminuiti
Ondina88 ha scritto: Soprattutto sono collegati alla pipì ultimamente e li sento verso fine pipì o un attimo dopo averla fatta e dopo 10/20/30 minuti







) solo ieri da mercoledì scorso e cerco di non tenermi sempre controllata, ma lasciarmi più andare e viverla più serenamente senza tante paranoie. Mi aiuta a stare più serena. Diciamo che sto cercando di lavorare anche sull'aspetto psicologico anche e soprattutto grazie a voi, ai vostri consigli e a tutto quello che leggo sulle vostre store.













Flami ha scritto:oppure Porru..insomma quello che ti viene più comodo e meno dispendioso!
msbaux ha scritto:Dato che di soldi ne abbiamo buttati via tanti per questa malattia, se ru sentissi anche Pesce cosi ti togli il dente? Se hai due diagnosi uguali non ci sono piu dubbi no? E se discordano, puoi sempre continuare a cercare.
Flami ha scritto:Ondina, anche io farei un salto da Pesce..giusto per avere un'altra campana...
allora ho preso un'altra dose e da lì durante la serata la situazione è rientrata, ho bevuto un pò di acqua e fatto due pipì durante la cena di quantità media e da quel momento ho ricominciato a fare la mia pipì normalmente dopo 3 giorni di stenti.

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata