Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




...all'inizio una volta a settimana per parecchio tempo, poi una volta al mese...facendo un conto di sicuro più 20. La cosa è sempre soggettiva comunque, speriamo che al controllo vada tutto bene!.gif)



ma poi mi faceva male tutta la vescica quasi come se avessi delle scosse costanti e calcola che a me capita raramente di avere dolori vescicali, io ho soprattutto bruciori uretrali.






vale89 ha scritto:stamattina dopo 12 h senza fare pipì non mi scappava tanto è né ho fatta poca
vale89 ha scritto:ragazze leggendo nella storiia di sybil mi è' venuto il dubbio che un fastidio che sento e che pensavo normale non lo sia ..... vi spiego:a vescica piena o semi piena se piego la gamba sinistra verso la pancia(quindi si schiaccia la vescica)sento un fastidietto all uretra come uno stimolino lo stesso fastidio che sento se schiaccio la pancia (dove c è la vescica) io ho sempre pensato fosse normale e che chiunque lo sente mi date il vostro parere ??
vale89 ha scritto:cmq anche io ho fastidi uretrali hai anche te la contrattura??io si è la sto curando con le elettrostimolazioni.

Rosanna ha scritto:L'hai scritto anche nella storia di Sibyl. Ti (ri?)chiedo per favore di porre una sola volta le tue domande (scegli tu dove) e non ovunque nella speranza di ricevere più risposte o più immediate.
Rosanna ha scritto:Ti chiedo inoltre di non continuare a far domande sul percorso che han fatto le utenti: ci sono apposta tutte le storie personali a disposizione per essere lette; non si può fare un riassunto della propria esperienza a tutte le nuove che arrivano!
Rosanna ha scritto:Per il resto: aghetti, varicocele, emorroidi, ansia da minzione, eccetera, ...CALMATI!! La tua ansia si taglia con un coltello talmente è fitta. A questo proposito ti chiedo per il tuo bene di rileggere TUTTA la tua storia dal primo post ad ora. Ti sarà utile a capire tante cose (... spero).




,è sempre riferito al mio post precedente in cui dicevo che "vorrei non aver piu' niente",non vorrei sembrassero le parole di una bambina viziata che vuole stare bene è solo che pur conscia dei miglioramenti non mi sento a posto;quindi praticamente sono diminuiti più di intensità che di frequenza però cmq si fanno sentire(sempre in uretra) secondo voi si può considerare un miglioramento? oppure anche la frequenza dovrebbe diminuire drasticamente?? voglio credere che un giorno andare a fare la pipì diventerà un'azione "normale" anche per me.





Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata