Ciao Ondina,
no il we è già passatooooo!!!
E meno male che non sono servite tisane al finocchio o quant'altro!!!Ho contenuto "l'emozione" gas-intestinale a palla. Si, è andato più o meno tutto bene. Il posto dove abbiamo alloggiato invece lasciava un pochino a desiderare, sopratutto il centro benessere, che era tutto tranne quello. Spazi angusti, spogliatoi piccoli come stanzini e piscina con fondale non proprio decente. Il tutto confezionato in un clima che sfiorava i 50 gradi (roba da non credere) mai vista una spa così e ne ho girate alcune. Nella Jacuzzi ci siamo spellati i piedi perchè l'acqua bruciava, e per riuscire a starci 5 minuti dopo di che, il bollito (cioè noi) era pronto.
Abbiamo chiesto di rimboccare acqua fredda, e sono venuti con i secchi d'acqua da fuori....no vabbè!!!!!Ci sembrava proprio una caricatura alla Benny Hill stare là dentro, con tanto di musichetta che ti fa correre da una parte e dall'altra perchè faceva un caldo africano, e alla fine con la botta in testa come premio di consolazione.
Tra noi, massima complicità sulle cose da fare o su argomenti in genere, sul lato intimo c'è stato quello che io ho chiamato l'inevitabile ma che alla fine non ha sortito grandissimi effetti, lui era troppo emozionato, io ero ben disposta ma evitavo le coccole, gli abbracci prolungati, i baci con la stretta soffocante. Boh, non mi sono trovata ad essere "romantica", diciamo che ho preferito fare più l'uomo che la donna, al contrario lui invece sensibilissimo e pomicione non riusciva a coinvolgermi e ci è rimasto un pò male. Poi il giorno dopo abbiamo parlato a lungo, mentre passeggiavamo per il centro di Perugia mangiando cioccolata ci siamo appoggiati sul muretto di una chiesa e ci siamo spiegati molte cose. Lui si è scusato con me per il troppo slancio con cui si è approcciato, io mi sono scusata con lui perchè le cose le devo sentire a pelle altrimenti mi blocco e mi innervosisco e magari ti mando pure a quel paese se mi girano. Insomma, abbiamo pure discusso ma senza, ripeto, senza litigare veramente. Anzi, forse quello che ci unisce (la nostra sintonia) è più di quel che ci divide (la passione). Ci sono storie che si basano su tutte e due, altre su una di loro, la nostra non è una storia, è stata solo una piacevole parentesi che forse si ripeterà, forse no. Sta di fatto che non mi è scattata la scintilla e quindi niente innamoramento niente storia.
Lui questo l'ha capito, e continua a comportarsi sempre super bene con me, mi chiama tutti i giorni, sicuramente siamo diversi su molte cose, e quando ci siamo salutati la sera, lui mi ha supplicato di non sparire (mi conosce bene) ma di rimanere in contatto, sempre. Io ho acconsentito.
Anche lui non ha una vita facile. Si è lasciato dietro molti strascichi per via di storie non proprio lineari diciamo, un figlio lontano da Roma, si tiene sempre occupato per non pensare, insomma anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio che qui non sarebbe carino descrivere.
Volevo solo aggiungere un ultima cosa: ai ripetuti rapporti sessuali che ho avuto, nessun sintomo o malessere, solo ieri una piccola contratturina, che avvertivo guarda un pò, in corrispondenza vescica che ho mandato via con un semplice automassaggio.
Oggi mi sento bene.