Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


SofiaF ha scritto:Hai provato a seguire i consigli di Ros e Stefania?
Stefania 69 ha scritto:Senti, e se per andare alla radice del problema invece di prendere un farmaco per dormire ti facessi consigliare dal medico un farmaco anti ansia leggero leggero che ti aiuti a superare questo tuo stato in breve tempo? Esistono. È qualcosa che ti deve consigliare il medico, però.
Un inizio banale ma che potrebbe servire è anche curare molto la respirazione diaframmatica per rilassare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2














e inoltre avrò parecchie difficoltà a rimanere incinta.


Viviana ha scritto:mi ha consigliato una cura di progesterone (perchè gli ho detto che la pillola non voglio prenderla perchè mi causa troppi problemi) per tutta la vita



ragazze!!
vale89 ha scritto:Ciao viviana
Sto ancora facendo la terapia con maura sto impiegando decisamente piu tempo di te ho ancora dei pizzicottini post minzione(con sensazione di un goccino che rimane),la contrattura l ultima volta che me l ha provata era migliorata ma non ancora risolta.certe volte pens se posso aspirare a eliminarlo o meno,te quando avevi finito eri tornata "normale"?
Ciao
L'avevo notato subito quando ho iniziato a smettere la pillola anni fa dopo molto tempo che la prendevo che la sindrome premestruale era molto dura a livello di ormoni. Mi avevano consigliato il biancospino.
e in questi gg mi può capitare di fare fatica ad addormentarmi. 
Viviana ha scritto:Questo però ha poca importanza. Impiegherai più tempo ma sono sicura che anche a te passerà tutto completamente.![]()
cmq Maura alla penutilma seduta mi ha detto che la contrattura si è risolta quindi adesso continuo con le elettro scalando.....
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata