Dai che ne esci!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

; in questi ultimi giorni ho un po' di doloretti nella zona anale ma credo sia un fatto muscolare perchè applicando il calore dopo un po' passano.
; la sua fisioterapista mi aveva preannunciato che stavolta avremmo "spinto" un pochino di più...non vedo l'ora di iniziare a sciogliere per bene questa contrattura che sembra essere bella tosta!




mi ha consigliato si spostare l'assunzione la mattina.
durante l'ultima visita mi ha detto di puntare molto sul lavoro a casa!
, sono davvero felice per te! 





e sento cosa ne pensa.

magnetta ha scritto:le mie maledette fibre nervose sono ancora infiammate! la nota positiva è che spontaneamente non avverto nulla! per il momento mi accontento di quello![]()
.gif)


magnetta ha scritto:Avevo letto che anche a Flami dava un po' di sonnolenza. con il tempo ti è passata?


con Fabio dopo veramente un sacco di mesi di astinenza. Stato emotivo: tra lo spaventato e il "vediamo come và". Però alla fine mi sono buttata. Non ci credeva nemmeno lui...mi ha detto “ ma sei sicura?” e io gli ho detto che sì, prima o poi bisognava pur provare e che se mi avesse fatto male gliel'avrei detto e ci saremmo fermati. E così, con il tubettone dello xerem sul comodino, abbiamo iniziato e...nessun dolore!! niente di niente! Ne' all'inizio, ne' durante ne' dopo!! E non ci siamo andati leggeri
ci vuole.
)è da qualche giorno che la sonnolenza pomeridiana è passata. A parte questo zero effetti collaterali!! credo proprio che questo week-end proverò a passare alla capsula da 60mg; incrociamo le dita...
l'ultima volta che ci siamo visti e lui mi ha detto che è segno che il corpo si sta abituando al farmaco! Speriamo!
magnetta ha scritto:abbiamo iniziato e...nessun dolore!! niente di niente! Ne' all'inizio, ne' durante ne' dopo!!
magnetta ha scritto:E non ci siamo andati leggeri !
magnetta ha scritto:quando mi sono messa a cucchiaio ma un po' piegata in avanti
magnetta ha scritto:poca roba, però! Direi che un ci vuole.
magnetta ha scritto:A parte questo zero effetti collaterali!!


per tutto il resto
magnetta ha scritto:Ah, volevo chiedere se qualcuno sa se sono in vendita le capsule gastroresistenti vuote.
Dovrei passare a 45 mg e mi piacerebbe evitare di buttare via una capsula intera ogni volta, visto anche il costo del cymbalta!

Rosanna ha scritto:Puoi utilizzare le ostie. Le trovi in farmacia.
ha detto a Silvia che le ostie non vanno bene

era ad un convegno in Sicilia per cui non ha potuto visitarmi.
( ma non voglio dirlo troppo forte perchè sono abbastanza scaramantica e ci vado con i piedi di piombo!)


Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata