Rosanna ha scritto:che magari anche sta "pillolina"
Ah...Ms..vedi che io proprio non sapevo che prendevi la pillola? o mi sa che l'avevo resettato...
Rosanna ha scritto:apro il forum anche di domenica
:wow:
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:che magari anche sta "pillolina"
Rosanna ha scritto:apro il forum anche di domenica



Rosanna ha scritto:Noto un po' di confusione.
annablue1309 ha scritto:Potremmo fare un solenne giuramento di non andare "fuori tema" (cioè parlare solo di vanità!) in modo che Ros non sia costretta a sorbirsi anche il nostro angolo di relax








paola60 ha scritto: sarà che qua mi sembrate tutte fate come la Pfeiffer nel film!!!

paola60 ha scritto: "Ladyhawke"




msbaux ha scritto:Ora invece il dolore rimaneva per una decina di minuti.




Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata