Ragazze!
grazie ad ognuna di voi... vi abbraccio e vi auguro bei sogni. E' poco, lo so, ma è il mio modo per dirvi che vorrei sapervi felici.
Ros,
non sono morta. quando ti ho letta, che ridere.
In realtà la settimana scorsa, ho giusto scritto sulla storia di Flo e poi...zac. Computer piantato. Segno divino?
Avevo scritto di osare, di tentare, di vivere. Il guaio è che io lo penso se il concetto si applica agli altri, non è applicabile se si tratta di me.
Il mio cervello è in grado di distruggere il mio corpo e solo una sana, figurata, botta in testa può farlo tacere.
Scrivendo, mi sono tornate alla mente le mie esperienze passate e ho pensato quanto sarebbe bello se fossi meno cerebrale e analitica. Non sarebbe male neppure essere meno severa e meno carceriera di me stessa.
Ad ogni modo, udite udite, il virus o quale sia stata la passata influenza l'ho allontanata solo con lisozima e kaloba. Banale, direte voi, ma io sono quella dell'antibiotico pure per il raffreddore, (figlia degli anni 80, pediatri zelanti che antibiotico nuovo di pacca per ammazzare flora,fauna,batteri e tutto ciò che capitava a tiro, papà che 'senza cappello non esci' ecc ecc). la febbre è durata 30 ore circa, in grande spolvero sì (38.7) ma breve. Sono la Anna Magnani della piressia: drammatica, selvaggia, tragica quando di parla di febbre.
Domani mi aspetta la visita dall' oculista. Sono anni che non vado e vi dico perchè, anche se non dovrei.
Io per un periodo ho portato gli occhiali, un vezzo diciamo. Non mio ma di un oculista zelante (fratello de l pediatra
.gif)
) comunque mi mancava davvero poco (0.50) poi li ho persi....ma siccome stavo in modalità 'malattia neurologica grave pertanto nervo ottico coinvolto' non sono mai tornata a controllarmi.
Proprio per non ascoltare diagnosi funeste. Paura nera, stress a palla e occhiali fottetevi, voglio vivere sti du giorni che mi restano, in pace.
non volevo scrivere il suddetto flusso di coscienza per non allungare la lista di chi sta nella mia stessa modalità, e lo so che ci siete.
Comunque la paura è tornata a livelli accettabili, la serenità è lontana ma ne vedo la sagoma quindi domani vado.
(in realtà mia sorella m ha fatto il buono regalo in ottica e sta x scadermi, è per quello che vado. No, Vale scherza. Vero Vale?)
Se torno vincitrice..dai c....o! altrimenti vi puppate quelPeggiodiVale.
Il SuperEroe fa la parte di quello distrutto dal lavoro ma non è mica vero. O meglio, sarà stanco ma gli ho visto negli occhi quel lampo di felicità e passione quando mi racconta dei suoi giorni.
E meno male, e va bene così anche vederlo poco, anche farmi 2 orecchie giganti perchè parla sempre lui delle sue cose nuove, anche se non posso rifilargli i miei sermoni quando mi scende un po' la catena. Va bene così...io lo voglio felice, perchè lo amo ma anche, più egoisticamente, perchè non ce la faccio ad avere accanto un uomo incerto e insoddisfatto. Non lo voglio, non m piace, ho già dato. E poi se ci mi ci metto sono una stronza quindi meglio per tutti e due.
Pruritino sul fronte vaginale. E, mi darei 2 sberle, sto bevendo poco. E' che soffro il freddo, come me nessuno mai, sto soffrendo l'autunno come non mai, sto soffrendo l'umidità più che mai. Uffa. Non l'avevo mai preso così male l'arrivo della stagione fredda, ma forse adesso coincide con troppe cose e non mi va giù.
In compenso mangio cioccolata, come se non ci fosse un domani e ogni giorno dico 'domani mi metto a regime'. Un classico. Un film con mille nomination e mai un oscar.
In palestra non mi sono ancora iscritta ma abbiate fede.
Ho scritto un Poema di Gilgamesh..sarà il caso che ci dia un taglio. Ma domani ho altre 2 cosine
io e coccolo vi auguriamo un notte serena. E focosa se potete.