Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

amarena ha scritto: forse sono uno dei pochi casi in cui il mannosio non fa effetto.
amarena ha scritto: gruppi di acquisto,
amarena ha scritto:spasmi all'addome
amarena ha scritto:sono dovuta ricorrere al monuril
amarena ha scritto:si presentano sempre a distanza di uno, massimo due giorni dai rapporti

amarena ha scritto: Non avevo D-Mannosio a portata di mano perchè non ho fatto in tempo a ordinarlo,







amarena ha scritto:Purtroppo gli assorbenti di cotone posso usarli solo negli ultimi giorni di ciclo avendo un flusso molto abbondante





amarena ha scritto: possono aiutare anche le docce vaginali


:risatona:Stefania 69 ha scritto:la crema susilium
ma che lingua parla il tuo cell??? :lol:Stefania 69 ha scritto:rigiatda


amarena ha scritto:Mi manca solo di sapere qual è il Santo protettore dAlla cistite


Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata