Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer set 25, 2013 5:42 pm

msbaux ha scritto:E' inutile dire di fare i 100 metri a ostacoli ad uno zoppo no?

ahahahahhah! oddioo ho provato un amore improvviso per questa frase, non so perchè.
Grazie Emmessebaucs (come lo leggo io) :love1:

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda paola60 » mer set 25, 2013 9:45 pm

ciao capricornina mia! sapessi come ti capisco, a differenza di Flo anche se sono più vecchia, ho ancora tante cose in sospeso che non riesco a risolvere con mammà, forse io dovrei rivoltare le posizioni e prendere il toro x le corna ma non mi sento di ferire neanche lontanamente nessuno e così... soffro io! ma non ti voglio deprimere però... ti faccio compagnia e ti capisco :baci:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » gio set 26, 2013 10:46 am

paola60 ha scritto:non ti voglio deprimere però

figurati!
paola60 ha scritto: ho ancora tante cose in sospeso che non riesco a risolvere con mammà

Perchè alla fine siamo sempre figlie cresciute all'ombra di un carisma che si è rivoltato contro di noi. Io parlo per me. E ribaltare certe situazioni non è facile. Proprio perchè è come il cane che riceve solo botte dal padrone, quando si avvicinerà per una carezza, il cane ringhia e scappa.
é che poi, ribaltare certe situazioni non è semplice, perchè fanno male, a tutti. Forse la mia è solo codardia, non lo so. O forse non sono ancora giunta al punto di non ritorno.
paola60 ha scritto: ti faccio compagnia e ti capisco

:love1:

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » gio set 26, 2013 12:23 pm

Il casino è che è innaturale esser costretti a rimanere nel nido da adulti. La situazione generale certo non aiuta ma bisognerebbe cercare di forzarla in tutti i modi, eventualmente anche rinunciando a qualche percentuale di certezza. È difficilissimo tagliare il cordone altrimenti.

Ritornando ai discorsi di merda io una riduzione drastica del sale la tenterei, sississi.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » gio set 26, 2013 5:21 pm

Sia lode alla Immagine !!
Devo dire che oggi è stata una delle più belle cag,,te della mia vita!
Liberaaaaaaaaaaaaa!! Immagine
Io ingoiato non so quanta verdura, tra cotta, cruda, acqua e minestre....alla fine, vedi che ce l'ho fatta!!
Immagine
Sono molto soddisfatta!

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda SofiaF » ven set 27, 2013 5:41 pm

Leggo eh.. tutto, anche di cacca e affini!
Sul discorso madre figlia avrei da raccontare per delle ore ma da un po' di tempo ormai mi piace pensare che l'aver vissuto cose che non condividevo mi ha dato una chiara idea di quel che avrei voluto nella vita. Della serie non tutto il male viene per nuocere.
:baci:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Rosanna » sab set 28, 2013 4:06 pm

frizzina ha scritto:Rabeprazolo (raperonzolo? )

:risatona:
Frizzina ha scritto: la dott.ss mi ha detto che non si ridimensionerà.

E che diamine! Si ridimensiona a tutte in menopausa!
frizzina ha scritto: In più cerco di farlo piegata in avanti, con lo sgabello sotto i piedi (posizione a ricordare la turca, che come dicevamo in un post e confermato dalla dott. è la posizione ideale per l'evacuazione).

Ma magari per una persona con un rettocele non è proprio la posizione ideale perché va a schiacciare la "sacca estroflessa" creando una specie di palloncino chiuso, mentre se distendi il tronco allunghi la parete rettale e l'estroflessione diminuisce agevolando l'espulsione del contenuto. Non so, la mia è un'ipotesi. Prova.
Frizzina ha scritto: Quale? quella della vulva, tra piccole e grandi labbra (messa stamattina) oppure l'interno dell'intestino dove sta il rettocele?(sto dicendo un'assurdità?)

Quella che ti duole.
Frizzina ha scritto: Ho notato però che prendere benefibra e pisyllogel, mi sembra che mi aumenti la durezza.

Chiaro: aumenta la massa fecale, che se non è mischiata con abbondanti quantità di liquidi anzichè diventare morbida fa proprio l'effetto opposto. Probabilmente devi incrementare ancor di più i liquidi quando prendi queste mucillagini.
Frizzina ha scritto: Per ora stoppo, e riprovo col Noni e il magnesio. Tra l'altro ho ricominciato a mangiare normale. Non ne potevo più della dieta intolleranze (vero che mi aumentava i periodi in cui i crampi non si presentavano, ma questi tornano sempre.)

Il gioco non vale la candela insomma.
Frizzina ha scritto: io mi chiedo.. è solo neuropatia in seguito alla visita, dato che tutto si è scatenato da lì, o una candida che fa capolino a causa dello stress subìto durante la visita? :humm:

Ma la candida mica si scatena per lo stress di una visita. Se c'è, c'è, a prescindere dalla visita e ne avresti avuto i sintomi anche prima della visita. Direi che si tratta di neuropatia scatenata appunto dalla visita, considerato anche l'intestino non proprio in salute in questo periodo, che va a stimolare a sua volta il pudendo.
Se poi ci aggiungi anche questo:
frizzina ha scritto:è venuto fuori che ho le vertebre del coccige angolate in modo eccessivo verso l'interno (ad uncino, per intenderci), il resto è perfetto.

Non restano più dubbi.
frizzina ha scritto:Tra l'altro oggi mi ha lavorato proprio nella zona coccigea e..magia! :shock: mi sono spariti i pruriti che mi trascinavo da gg dopo la visita gastroenterologica...

Non a caso Laura diceva che quando metteva una mano sul coccige urinava molto meglio e le passava la disuria.
frizzina ha scritto: stare a fare la cacca con le dita in vagina non è il massimo...

:idea: Se ci infili un cazzino di silicone la cagata potrebbe avere un duplice vantaggio! :lol:
frizzina ha scritto: E alla fine, dovrete ammettere, che sono quella che non credevate: una donna meravigliosa, giudiziosa, coi controcoglioni e che sa cosa vuole dalla vita e non ha paura. Perchè lo sono,cazzo. Lo sono.

:potpot:
Laura69 ha scritto:Tempo fa avevo scritto da me che mio papi per intestino mi aveva consigliato la manna

L'effetto è osmotico, richiama liquidi nel lume intestinale. E' tipico dei carboidrati glucidici (manna, agar agar, xilosio, lattulosio, ecc).
frizzina ha scritto:Ci sarà un motivo perchè assorbe troppo liquido il mio intestino!

Per curiosità. Mi fai un diario minzionale completo?
frizzina ha scritto:Mi ci vorrebbe ora, quel coraggio e quell'incoscienza..e non la paura del : come faccio ad andarmene fuori, e se poi non ho soldi per l'affitto? e se poi?

La paura immobilizza. La necessità crea il coraggio per soddisfarla. Il coraggio stimola l'azione.
E ti rendi conto che quelle paure non avevano motivo d'esistere.
flo67 ha scritto: la libertà e l'autonomia sono lussi che ti puoi permettere solo se sei autonoma e gratificata di tuo. Non basta incoscenza e coraggio, ci vuole ben altro.

Quoto!

Sul discorso madre e figlia che dire? Gli errori si tramandano come un karma. Se spezzi questo circolo vizioso avrai salva la tua vita e quella dei tuoi figli. Se non lo spezzerai ripeterai gli stessi errori e i tuoi figli pure (a meno che siano più "coraggiosi" di te. Ovviamente parlo per me...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab set 28, 2013 5:12 pm

Stavo facendo la torta e leggevo dal tapatalk...sicchè..come non aprire il pc subito per rispondere? :mrgreen:
Questo perchè subito mi è saltato all'occhio:
Rosanna ha scritto:mentre se distendi il tronco allunghi la parete rettale e l'estroflessione diminuisce agevolando l'espulsione del contenuto. Non so, la mia è un'ipotesi. Prova.

Tu lo sai che io sto praticamente distesa a far la cacca? (questo da un pezzo). Ovvero...poco a poco ho notato che se il mio tronco non sta ad angolo retto con le gambe ma ad angolo ottuso, ovvero porto indietro il busto e lo appoggio alla parete, io sento molto di più lo stimolo anale. E faccio la cacca benissimo!
Ho fatto 2 volte quella cosa con lo sgabello sotto i piedi, alla turca. La trovavo difficile ed innaturale. Infatti il mio corpo aveva già trovato la sua soluzione. Sempre ascoltarlo!
Rosanna ha scritto:Si ridimensiona a tutte in menopausa!

:yahoo:
Rosanna ha scritto:Quella che ti duole.

Ma l'interno dell'intestino non brucerà come la morte l'arnica? e poi..essendo per uso esterno, non è che assorbe troppi principi, internamente?
Rosanna ha scritto: devi incrementare ancor di più i liquidi

Tipo arrivare a 4 litri? :S: No, perchè con 2,5 manco per la cippa!
Rosanna ha scritto:un cazzino di silicone

Oppure: "Amoooore!! ho bisogno di andare in bagno! vieni?" :lol: ..in realtà non mi serve più. se sto distesa come faccio sempre...la faccio senza problemi. I problemi nascono se è iper dura allora si che ho bisogno dell'aiuto digitale!
Rosanna ha scritto:Mi fai un diario minzionale completo?

ok.
Rosanna ha scritto:Se spezzi questo circolo vizioso

è nelle mie totali intenzioni spezzarlo. Perchè come figlia, posso immaginare se io fossi una madre del genere coi miei figli. No...io voglio esserne di tutt'altro tipo. Ovviamente, questo significa conquistarsi l'autonomia. E pezzo per pezzo, sto cercando di raggiungerla.
Comunque anche oggi una super caccata...non era dura. Normale insomma. Sto facendo degli esperimentucci: sto riprovando l'agar agar , diminuendo drasticamente il sale, aumentando (ancora?!!) l'acqua e di una porzione la frutta/verdura (tipo 6 porzioni).
Intanto comunque mi è venuto il ciclo, perciò già mi pregusto la super diuresi e la super cacca dei prossimi gg.
:::::

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Rosanna » lun set 30, 2013 1:08 pm

frizzina ha scritto:il mio corpo aveva già trovato la sua soluzione. Sempre ascoltarlo!

Sempre!
frizzina ha scritto:Ma l'interno dell'intestino non brucerà come la morte l'arnica?

Può essere.
...Facci sapere! :mrgreen:
E comunque non dovrebbe essere peggio che sulla vulva.
frizzina ha scritto:non è che assorbe troppi principi, internamente?

Se metti quella della Hell è omeopatica. Che vuoi che assorba? La diluizione infinitesimale del principio attivo?
frizzina ha scritto:Tipo arrivare a 4 litri? :S: No, perchè con 2,5 manco per la cippa!

Fammi il diario. Poi ti dico.
frizzina ha scritto:"Amoooore!! ho bisogno di andare in bagno! vieni?"

:risatona:
Vogliamo esagerare coi doppi sensi?
(V.M. 18)
"Amore vienii, fammi cagare!"
frizzina ha scritto:se io fossi una madre del genere coi miei figli. No...io voglio esserne di tutt'altro tipo.

Lo dicevo anch'io. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo l'universo. Quando ti ritrovi davvero ad affrontare la questione ti accorgi che non è così facile gestire le introiezioni materne, controllarle, modificarle o eliminarle. Ti ritrovi ad esser come lei, contro il tuo stesso volere, con la coscienza che è una cosa orribile e con la volontà che non riesce a fare altrimenti. Sensi di colpa costanti verso tua figlia e rabbia cocente verso tua madre. E tu resti immobile, incapace di opporti al karma...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » lun set 30, 2013 6:35 pm

Rosanna ha scritto:.Facci sapere!

Immagine
Agh!. sono una cavia, una cavia!!
Rosanna ha scritto: fammi cagare!

se uno è bruttino: "mi fai proprio cagare!" :mrgreen:
Rosanna ha scritto: incapace di opporti al karma.

Immagine
ok, ho deciso. Niente figli! Immagine
Passiamo alle cose più pratiche...stavo pensando...dato che una semplice anoscopia e ravanamento rettale mi hanno dato come contraccolpo:
Rosanna ha scritto: Direi che si tratta di neuropatia scatenata appunto dalla visita,
Avevo pensato di farmi un ciclo di Etinerv.
Tra un mese avrò l'osteopata che, spero, agirà per il meglio sulle mie chiappe, ma intanto, visto che sembra che i miei nervi siano ancora debolucci...che mi dite?

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Rosanna » lun set 30, 2013 8:47 pm

Male di certo non fa. Non so però se un mese sia sufficiente a vedere risultati apprezzabili...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » lun set 30, 2013 9:13 pm

No, no, io, per ciclo, intendevo almeno 3 mesi...

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Laura69 » mar ott 01, 2013 1:48 pm

Frizz io di manna ne prendo piccole quantità... tipo sassolini che lascio disciogliere in acqua o bevanda calda. Ho dovuto capire la quantità giusta perché inizialmente mi dava crampi. Se ne avessi presa mezza mattonella penso mi sarei accartocciata! Come ha scritto Ros avevo letto che richiama liquidi e quindi pensato che potesse ammorbidire la massa fecale. Però se anche agar ha stessa funzione e meno effetti fastidiosi buono a sapersi.
Per Arnica a livello rettale non preoccuparti. Ho già fatto da cavia. Il bruciore è momentaneo e assolutamente benefico. Così come per la zona vulvare.
Quindi puoi provare senza timori.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mar ott 01, 2013 2:47 pm

Laura69 ha scritto: Se ne avessi presa mezza mattonella penso mi sarei accartocciata!

Immagine
Laura69 ha scritto: se anche agar

si, lo sto testando io..ma devo ancora calibrare la misura.
Laura69 ha scritto:Per Arnica a livello rettale

si, ma io intendevo non sull'ano...ma a livello di interno intestino, ovvero, sopra il retto, dove ho l'ansa del rettocele..tu l'hai provata internamente?

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Laura69 » mar ott 01, 2013 6:42 pm

Orifizio e internamente (metà indice dentro per intenderci). Infatti il bruciorino si sente sulla parete anale. Ma scompare presto.
Non penso possa bruciare chissà quanto anche se dovessi andare più sù. Non rimane che provare... ;-)

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda paola60 » mar ott 01, 2013 11:26 pm

Frizz mi perdoni? hai una cacca proprio complicata! ;)
Però ti voglio bene! :love1:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mar ott 01, 2013 11:59 pm

Frizz in questi giorni mi sono letta tuuuuuuutta la tua storia per avere se avevamo altre cose in comune. Anch'io ho dolori nella zona lombare! Crampi intestinali ogni tanto anch'io, aria in pancia e bruciori di stomaco a volte. Andiamo proprio in coppia. :lol:
Anni fa un mio fisioterapista mi aveva diagnosticato iperlordosi lombare. Ho letto che tu metti l'arnica anche in quella fascia, dici che potrebbe servire quando ho dolori in quella zona? (I dolori mi vengono dopo un po' che sono in piedi)

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda annafiore » mer ott 02, 2013 12:42 am

Frizz, ho letto i tuoi aggiornamenti…e…penso che dovremmo formare un club di figlie completamente attorcigliate dal cordone ombelicale della mamma e che faticano a farsi strada!!!
La mia è esattamente come la tua, e anche io sto cercando di conquistarmi la mia indipendenza, anche se ci sto mettendo un casino di tempo!!!
E anche io come te, ho smesso di parlarle di un sacco di cose…
L’ultima me l’ha fatta proprio qualche giorno fa: ero da un dottore specialista per la schiena (ho dei dolori allucinanti all’altezza della cervicale che poi si irradiano più in basso), nella stanza eravamo in 5, io, mia mamma, due infermieri che conosciamo benissimo e il dottore! Quando arriva la diagnosi e lui mi spiega la terapia, anche se sapevo che non avrebbero dato interazioni, mi sono sentita di far presente al dottore che prendevo degli antidepressivi e dei tranquillanti!!!
Il dottore mi aveva prescritto delle iniezioni e delle compresse di miorilassanti, mi sentivo di chiedere se ci fossero state complicazioni!!!
Beh, tornati a casa mi son dovuta sorbire mia madre e le sue paranoie perché avevo detto “così, senza farmi il minimo problema” che prendevo psicofarmaci!!! Che non dovrei dire in giro a chiunque cosa prendo e che la gente è cattiva e … eccetera eccetera!!!
Anzi, a dirla tutta lei non voleva nemmeno farmi fare la visita, aveva fatto lei la diagnosi e mi aveva anche trovato la cura: “più movimento, stai meno seduta, dai una mano in casa a fare i servizi, passi troppo tempo al pc, sui libri, a letto!!! Muoviti e vedi come ti passa tutto”!!!!
Non avrei mai pensato che dopo anni di psicoterapia il dottore mi dicesse: “la soluzione ai tuoi problemi è andare via di casa”! E invece mi sa che è proprio questa la soluzione!!!
E’ difficile andare via quando si ha una mamma che ti imbriglia sempre di più con il suo cordone e quando si ha un carattere molto fragile!!!
Ovviamente so che non lo fanno di proposito, però è strano da …comprendere.... come l’amore di una madre nei confronti del proprio figlio possa arrivare al punto che invece di essere un bene, sia fonte di malessere e sofferenza….
Ma son sicura che ce la faremo…riusciremo a farci strada…e sicuramente impareremo da tutto cio’! Magari un domani saremo mamme diverse da loro oppure, come dice Rosanna, "quando ti ritrovi davvero ad affrontare la questione ti accorgi che non è così facile gestire"...chissà...
Però, penso che per il momento dobbiamo concentrarci su come essere più indipendenti e meno fragili...e cercare di far emergere il nostro carattere!!! :pugile:

Ho letto anche dei problemini che hai ... "nell'evacuazione"...e mannaggia!!! Chi tanto e chi niente...io, soprattutto nei giorni in cui l'ansia prende il sopravvento, vado anche volte!!! :wc:
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer ott 02, 2013 11:05 am

annafiore ha scritto: e anche io sto cercando di conquistarmi la mia indipendenza, anche se ci sto mettendo un casino di tempo!!!

Sono incline all'amore per chi è simile a me!Immagine
(ma non tradirò Flami...giammaiii!! :lol: )
annafiore ha scritto:“più movimento, stai meno seduta, dai una mano in casa a fare i servizi, passi troppo tempo al pc, sui libri, a letto!!! Muoviti e vedi come ti passa tutto”!!!!

La mia e la tua potrebbero darsi la mano! In fase buona la mia si trasforma: torno a casa alla sera e mi dice: AH! è arrivata la mia bambina!! ...oppure m'attacca a sbaciucchiarmi e io sopporto stoicamente...(perchè io sono affettuosa solo con l'uomo con cui sto).
annafiore ha scritto:la soluzione ai tuoi problemi è andare via di casa”

Anche il mio psicologo lo disse. Ma tra dire ed il fare c'è di mezzo il mare. La voglia c'è, ma come dicevo sopra, io non sono così sconsiderata da uscirmene senza un lavoro fisso, come potrei andare in affitto e poi lavoro 2 mesi si e 3 no? e come mangio dopo? Piuttosto aspetto ancora, sopporto ancora ma quando trovo la strada, esco. Via. Adieu.
E tra i miei progetti. E lo farò.
annafiore ha scritto:più indipendenti e meno fragili.

Fragile...io non mi sento tale, anzi. Mi riconosco in un carattere forte e come disse il mio tessssoro: pervicace. Se ho un obbiettivo, in cui credo davvero, non lo mollo. Davanti a niente e nulla, insisto e perseguo finchè c'arrivo. E prima o poi ci arrivo. Solo che,sai, per quanto riguarda mia madre...lei è l'unica persona che nonostante la mia corazza, lei la trafora come fosse burro. Credo sia prerogativa delle madri...perchè i figli, sono, volenti o nolenti, sempre in cerca della loro approvazione e se questa non c'è, seppur a 34 anni, ti ritrovi ad averne 8 e a sentirti guardato dall'alto in basso, da un mondo che ti appare enorme e sconosciuto, e pauroso.
annafiore ha scritto:problemini che hai ... "nell'evacuazione"

Tanto alla fine vincerò io, che credi? :twisted: la mia cacca non avrà ragione di me! Immagine

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda annafiore » mer ott 02, 2013 1:01 pm

"(ma non tradirò Flami...giammaiii!! :lol: )"
Assolutamente...non avrei mai voluto intromettermi tra di voi!!!! :grin: :grin:

"La mia e la tua potrebbero darsi la mano! In fase buona la mia si trasforma"
Potrebbero essere lontane parenti :smile: ....perchè anche la mia fa esattamente così!!! Mi tratta come se fossi una bambina di 8 anni, ma allo stesso tempo mi vorrebbe più intraprendente e autonoma!!! E' la tipica mamma del sud, una mamma chioccia, che vede noi figlie sempre come se avessimo ancora le treccine, non vorrebbe mai che andassimo via di casa, però poi predica perchè non siamo mature, non è mai d'accordo sulle decisioni che prendiamo, ci vorrebbe più spigliate!!! :hurted:
E mi trovi pienamente d'accordo con te quando dici che bisogna aspettare il momento adatto per andare via di casa!!! Purtroppo anche la situazione economica che stiamo vivendo non ci aiuta per niente...come facciamo a diventare indipendenti senza un lavoro?! Come si può pensare di metter su famiglia senza uno stipendio fisso?! O anche solo andare a vivere per conto proprio... :hurted:
Sono tempi duri, ma prima o poi dovranno passare no?! E allora anche noi riusciremo ad avere la nostra indipendenza e a prendere totalmente la nostra vita in mano!!! :cup:
Io sono più fragile, non ho la tua stessa forza, infatti il dottore spesso mi dice che mia madre si comporta così perchè sono anche io che glielo permetto....ma credo che sia normale, soprattutto per noi, figlie femmine, cercare l'approvazione della mamma!!! "La mamma è sempre la mamma" come recita un noto spot pubblicitario! :grin:
Ci rapportiamo a lei, ci confrontiamo con lei, cerchiamo di imparare da lei, sin da qunndo veniamo al mondo...quindi penso che sia normale che loro riescano a trafiggere la nostra corazza!!! Ci conoscono bene, sanno i nostri punti deboli!!!
Io, per quanto dica e faccia, alla fine non sono così forte da fare a meno totalmente di lei!!! Ho ridimensionato il nostro rapporto, ho cercato di mettere dei limiti, e ho tutta l'intenzione di conquistarmi la mia libertà, ma...so già che un pezzetto di me vorrà sempre la sua approvazione, il suo parere...la mia corazza avrà sempre un piccolo punto, una piccola falla, dove lei riuscirà ad intrufolarsi!!!

"la mia cacca non avrà ragione di me"
Ne sono più che convinta!!!! :grin: :pugile:
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214