L'ultima volta che avevo scritto la risposta l'avevo salvata sul pc per poterla pubblicare il giorno dopo, ma poi il forum è stato chiuso e io nn ho mai pubblicato più la mia risposta....
Quando poi il forum è stato riaperto di mercoledì....non sono mai riuscita a aggiornare la mia storia, ne ad interagire con le vostre perchè volevo mettermi con calma a scrivere ma....il tempo mi è letteralmente scivolato tra le dita!!!
Fino ad ora!!!
E' stata un'estate non proprio bellissima, tantissimi attacchi di panico e l'uretra l'ho sentita quasi sempre contratta!!! Ho avuto pochissimi rapporti sessuali con il mio ragazzo (che in questo periodo si è dimostrato un angelo, mi è stato vicino e ha sopportato tutto), e fortunatamente non sono stati seguiti da recidive!!! Ho utilizzato la crema come lubrificante, il mannosio, e la tisana (ormai ne sono una grande consumatrice

Gli attacchi di panico mi sono "un po' sfuggiti di mano" e questo non mi ha permesso ne di fare una vita piena e felice in questi mesi, ne di dedicarmi alla cura della "mia cistite", ma nonostante questo sono riuscita a fare un esame proprio la settimana scorsa dopo due anni che non riuscivo a sedermi!!! Perciò ora sono molto più tranquilla, rilassata e finalmente sono riuscita a scrivere con calma! E ora ho tutta la voglia e la forza per fare ancora meglio!!! Anche con i "miei piccoli problemi intimi"!!!
Sono felice di avervi scritto di nuovo, è bello essere tra di voi ancora una volta....
Spero di riuscire ad essere più costante, presente e attiva nel forum e .... stavo per dimenticare....il libroooooo!!!!

Appena ho letto che era stato pubblicato ho fatto i salti di gioia e non vedo l'ora di poterlo leggere!
È stato bello scrivere di nuovo sul forum, ma ora mi metto a nanna, sono le 2:45 e domani ho una giornata abbastanza impegnativa! Un abbraccio a tutte...

P. S. Avevo un piccolo brufoletto non proprio sulle grandi labbra, ma un po' più verso l'esterno, cmq ci ho messo la crema D-Mannosio e in un paio di giorni...é andato via! W la crema! W il mannosio! W il forum! W Rosanna!