Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
mela78 ha scritto: Streptococco Agalactiae.
mela78 ha scritto:mi lavo nella “giusta direzione”.
mela78 ha scritto:conizzazione di una piccola lesione all’utero
mela78 ha scritto: avere rapporti con lui è una sofferenza.
mela78 ha scritto:Quando il bruciore/fastidio/dolore dura mesi e mesi
mela78 ha scritto: avere rapporti con lui è una sofferenza.
mela78 ha scritto:Nel 2005 incisione della ghiandola del Bartolini.
mela78 ha scritto:Settembre 2011 Positiva al Papilloma Virus mi sottopongo alla conizzazione di una piccola lesione all’utero.
Ottobre 2012: intervento per asportazione di un fibroma.
mela78 ha scritto: il mio punto debole è localizzato “lì”!!
mela78 ha scritto: (A PROPOSTO SI PUO’ PROPORRE A DE ANGELIS UNA FORMULA IN CAPSULE?? Cavolo sarebbe una comodità, mi cambierebbe la vita, basterebbe avere sempre con sé solo un bottiglietta di acqua!)
mela78 ha scritto:E la cistite? sempre presente!!!!
mela78 ha scritto:Quest’anno l’ho sfidata, la maledetta, e ho trascorso le ferie in Austria, muovendomi per le meravigliose piste ciclabili…IN BICICLETTA!!!!!!
mela78 ha scritto:Da alcuni giorni sto provando il Vobis: è vero, è orrendo! Ma vi dirò che sembra farmi molto bene (e il sospetto che sia la Morinda a darmi benessere anziché il Mannosio si fa più concreto…)
mela78 ha scritto:non riesco ad usare il "Cita"!!!
mela78 ha scritto:i muscoli sono stati tagliati e a volte sento proprio male nella zona pubica, come se dentro "tirasse".
mela78 ha scritto:Volevo provarlo il NONI (si può associare ad D-Mannosio? Non è che le dosi di Morinda diventano troppe?)
mela78 ha scritto:La conizzazione me l’ha suggerita la dottoressa del centro di prevenzione oncologica, la lesione era di primo grado ma io ho avuto paura e ho scelto di farla.
mela78 ha scritto:probabilmente nel mio caso si tratta di una concomitanza di cause perchè i batteri nelle urine ci sono e per far passare il bruciore devo anche bere molto...
mela78 ha scritto:Ho letto che lo Yoga può essere di aiuto...anche il Pilates?
mela78 ha scritto:Sono convinta, purtroppo, che l'intervento di asportazione del fibroma abbia peggiorato un po' le cose perchè i muscoli sono stati tagliati e a volte sento proprio male nella zona pubica, come se dentro "tirasse".
frizzina ha scritto:Hai provato a dargli una banana?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata