paola60 ha scritto:non avevo capito proprio tutto, scusa
Ma che vi scusate? sciocchine!

Vi voglio bene anche se siete stordite!(

).
Rossa ha scritto:Un bacio piccolo piccolo
grassie! ma basta dopo, che sennò mi viene lo scorbuto da "allergialleaffettuosità".
Rosanna ha scritto:Cosa ti ha dato?
Rabeprazolo (raperonzolo? )
Rosanna ha scritto:ridimensionarsi o comunque non peggiorare
lo spero! Ma la dott.ss mi ha detto che non si ridimensionerà. Poi, chissà, magari tra qualche hanno inventeranno un gel che si solidifica, da iniettare tra le due pareti, senza operarti. (fantascienza portami via).
Rosanna ha scritto:provassi ad inserire un dito in vagina
Lo faccio. Ma non mi riesce benissimo. E spero di non doverlo fare per sempre. In più cerco di farlo piegata in avanti, con lo sgabello sotto i piedi (posizione a ricordare la turca, che come dicevamo in un post e confermato dalla dott. è la posizione ideale per l'evacuazione).
Rosanna ha scritto:si aumentano i tempi di contrazione
ok..allora dovrò trovare una specie di equilibrio? indurisco da una parte e rilasso dall'altra?
Rosanna ha scritto: il Valpinax,
Quello. Il levobren al tempo, mi dava come effetto collaterale spotting tipo mestruale, così le ho chiesto di cambiare. Non mi sembra che rallenti il mio intestino (perchè le feci le sento che passano) e finalmente dormo come un sasso (e sogno pure), dopo mesi che mi svegliavo comunque almeno una volta a notte, Più che altro mi da botte di sonnolenza da record, del tipo ieri mi sono messa sul letto un attimo alle 15 e alle 16 mi son svegliata con la bava e totalmente rinco.
Rosanna ha scritto:Io penso di sì.
e speriamo.
Rosanna ha scritto: proprio quella zona con arnica?
Quale? quella della vulva, tra piccole e grandi labbra (messa stamattina) oppure l'interno dell'intestino dove sta il rettocele?(sto dicendo un'assurdità?)
Rosanna ha scritto: la espelli con le urine
certo. Di media 5/6 volte al gg. Bevo 2 litri circa. Ho notato però che prendere benefibra e pisyllogel, mi sembra che mi aumenti la durezza. Per ora stoppo, e riprovo col Noni e il magnesio. Tra l'altro ho ricominciato a mangiare normale. Non ne potevo più della dieta intolleranze (vero che mi aumentava i periodi in cui i crampi non si presentavano, ma questi tornano sempre.)Adesso mi sento l'intestino pesante (non quel senso di leggerezza che avevo prima), il senso di intorpidimento e di freddo alla vulva è passato, ma mi è rimasto il prurito, seppur sopportabile. Ho fatto il ph vaginale e mi ha dato positività... allora io mi chiedo.. è solo neuropatia in seguito alla visita, dato che tutto si è scatenato da lì, o una candida che fa capolino a causa dello stress subìto durante la visita?
Mi viene nervoso. Prima di quella visita stavo bene. Insomma, a livello di mucosa. Niente prurito, niente indolenzimento, niente. stava bene. Avevo qualche punto di spillo e la solita contrattura,ma era la norma, continuavo come sempre a curarmi. Ma ritornare indietro adesso..e in più con sto intestino che non ha fatto un passo indietro..ma 10.. mah.