Grazie a tutte per essere passate
Sono giorni pieni di cose da fare e altrettanto pieni di pensieri, sarà la cosa giusta? Se non lo faccio me ne pento? E se lo faccio e non funziona neanche così? E se non esco più da questo loop? Per non parlare poi delle mille malattie che mi immagino possano venirmi con questi ormoni.
Ste mi domandi cosa mi cambia? Ci ho pensato, da un lato ho il terrore di quello che potrà accadere quando finiti tutti questi tentativi non sarò rimasta incinta (si perché io non ne voglio fare altri, già mi pesano questi), dall'altro sono atterrita dall'idea di spararmi tanti ormoni (con la fivet ti fanno produrre taaaanti ovuli, e per fortuna che a me bastano poche dosi rispetto ad altre donne!) e di fare l'anestesia e di aspettare aspettare aspettare.. sono tre anni che aspettiamo, ebbbbbasta!
E poi, ma sto figlio lo voglio davvero? Ma sarò una brava madre? Ma potrò viaggiare spendere fare brigare come piace a me? Insomma mi pongo ottomila domande e non ne ci salto fuori!
Il ciclo è arrivato ieri, domani riprendo con le punture, spero di farcela spero di essere forte e spero che questa volta funzioni perché cazzo non si può avere così tanta sfiga, con tutto il rispetto per chi ha problemi più seri dei miei.
Msbaux non penso che quello che dici possa succedere perché lo sperma viene lavorato prima di essere inserito nel collo dell'utero. Ma grazie comunque del pensiero.
.E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.