Ciao bellezze! Del tampone ancora non so nulla, arriva giovedì, ho provato a telefonare ma mi hanno detto che ancora non hanno i referti. Da quando soono a 6 gocce (ora sono a 10) il prurito è sparito. Ho messo difesan alternato a crema elleffe esterna per una settimana dopo il tampone, ma visto che ancora il ciclo non si vede (è in ritardo di 4 giorni) ho smesso di mettere roba. Non ho più fatto potato-watching, non mi va, non voglio vivere pensando a quale gradazione di rosso avrò oggi. La lascio lì, punto.
Stavo vagliando le possibili risposte del tampone.
Dunque, se è positivo con lattobacilli nella norma, non faccio NULLA, se non (se c'è candida) il solito giro di difesan 4-5 giorni preciclo e basta. Rimango a 2 X-flor.
Se è negativo, a parte ballare sui lettini d'ospedale menando schiaffoni in testa alle infermiere tipo Benny Hill, non faccio NULLA se non qualcosa preciclo, e magari continuo con 1 X-flor per tutto il mese, e 2 X-flor la settimana preciclo.
Se è positivo e in più ci sono scarsi lattobacilli, prima comincio a imprecare come uno scaricatore di Piombino e poi riattacco il protocollo Miriam.
Nel frattempo, sto scalando D-Mannosio, ora lo prendo due giorni sì e uno no, più che altro per evitare che gli escherichia coli che avevo in vagina vadano a spasso (diciamo che è un appiglio mentale più che fisico).
Questione farmaci:

grazie al cielo. No stipsi da laroxyl (la mia cacca è invidiabile, NULLA la ferma), né effetti collaterali pallosi dal lyseen. L'unica cosa è una leggerissima sensazione di SONNO, ma chissene, quella scema piano piano durante il giorno.
Il peso sovrapubico si è un po'allentato, anche il coltello che sentivo quando sollevavo per contrarre il muscolo durante i KR non c'è più. E' una bella sensazione. Surreale, ma bella

L'unica cosa che mi ha un po' preoccupata è successa ieri. Dunque (prima di cominciare fatevi dire CHEBBELLO che ci sia un forum senza taboo, sennò non avrei saputo a chi dire tutto ciò), la masturbazione, esterna e basta, a livello clitorideo, pur non dandomi fastidio "durante" mi ha fatto sentire nuovamente contratta dopo. E' tornato il peso sovrapubico, che sì, è scemato dopo qualche ora, ma c'era. E dopo una seduta di autosollazzamento ESTERNO. Che cavolo...neanche fossi stata per sei ore con Rocco Siffredi. Bah, vabbè, comincerò a ripensare al sesso più in là, diamo tempo al tempo.
Vi penso, vi aggiorno al meglio mercoledì prossimo con tampone alla mano