
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rossa ha scritto: C grosso come un bue!!
Rossa ha scritto: ma mi succede solo da quando ho patogeni vaginali
.Rossa ha scritto:in fin dei conti l'ultimo tampone mi dava buona flora lattobacillare
Rossa ha scritto:E ho paura,anche.Perché mi sembra di starmela tenendo dentro da troppo tempo..e se ormai non se ne andasse più?sarà davvero saggio aspettare di cominciare le terapie da Pesce in modo da vedere come evolve la cosa una volta sfiammati i tessuti e le mucose?
Rossa ha scritto: Chepppppalle!
Flami ha scritto:L'attesa per le terapie di Pesce è fatta in modo che i farmaci comincino a fare effetto, in modo tale che le manipolazioni siano meno dolorose. Vedrai che con l'assunzione dei medicinali pian piano starai meglio. I tessuti si sfiammeranno sia con le manipolazioni che con i medicinali e con gli esercizi che puoi fare tu. E' una sinergia di azioni, di accortezze.
Rossa ha scritto:se si stesse tutte a pensa' "che vòle ora questa?" staremmo ancora navigando su siti sul mirtillo rosso e cateteri.
Flami ha scritto:Solo una cosa: xerem spray non credo sia molto indicato in questo caso perché il colostro potrebbe irritarle di più madamapatata.
Rossa ha scritto:Mi dispiace essere così altalenante d'umore, ma cacchio, come ti mòvi qui fa male qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata