federicae ha scritto:insomma SONO STATA E STO BENE, zero sintomi, come non fosse mai tornata
Fede, sei stata un ciclone contro questa recidiva e l'hai spazzata viaaaaaaa!!!! BRAVISSIMA!!!
Anch'io ho fatto un mega ordine alla ditta, nonostante la mia recidiva risalga a febbraio (meno male!), stò scalando solo ora ad una dose al giorno, come dicevo di la da me, preferisco scalare lentamente ed andare con i passi di piombo: tanto alla prima avvisaglia di qualcosa di anomalo la annego in AF
Ho approfittato del fatto che fino a fine agosto non si pagavano le spese di spedizione ed ho fatto una bella scorta di crema, lavanda, gli stick vaginali (che devo provare), un bel barattolone scorta di AF (mi sento più sicura se ne ho in abbondanza
Azzzzz..... mi son dimenticata di inserire i WC portatili, ne ho ancora una confezione x ogni evenienza ma, se mi ricordavo, un'altra la prendevo, sono davvero utilissimi in certe occasioni!
Ho anche preso le compresse di Noni (il succo un'altra volta
!) e appena finisco il mio ciclo di omega3 faccio una pausetta e provo con le compresse di Noni.Paola86 dice che le danno una carica eccezionale (e anch'io ne avrei bisogno!), si sa mai che funziona alla grande con le Paole????
Son contenta le tue vacanze siano andate bene, bentornata! Un bacione!



(commossa)
mi fate schiattà

), ho dovuto assumere dosi massicce di antinfiammatorio e ahimé ho dovuto fare anche tre punture di cortisone (se non altro dosaggio minimo), così mi sono imbottita di X-flor e non ho avuto conseguenze spiacevoli ai piani bassi.