
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









e anche lui vive con me questa attesa leggermente snervante! Cerchiamo di non pensarci, di distrarci ma poi ci ritroviamo sul divano a parlarne. Credo sia meglio condividere tutto solo noi due, perché penso che, pur non volendo, gli altri (mia madre per esempio o suocera o altri) inevitabilmente ti fanno salire ancora di più l'ansia. Mia madre per esempio, quando ho avuto febbre e tosse mi chiamava 2-3 volte al giorno e non appena mi sentiva tossire mi diceva di ascoltare il dott, di prendere il cortisone e poi per la cistite di fare attenzione, come se io non fossi già preoccupata di mio!

Rosanna ha scritto:Fregatene dello stomaco vuoto
, cmq mi è sembrato molto aperto, pensa che gli ho detto che ho l'infezione e che mi sto curando con il mannosio e lui non ha detto di prendere l'antibiotico e questa è già un punto a suo favore. Ah mentre gli raccontavo delle cistiti e della resistenza lui ha detto che dopo tutto quello che mi avevano dato era più scontato che diventassi resistente. Gli ho raccontato dell'ultimo arrossamento della vulva che ho curato solo con la crema D-Mannosio...insomma tutto gli ho raccontato. Ora la prox volta, cioè venerdì gli parlerò del sito :) Poi voglio capire bene cosa pensa l'ostetrica della riabilitazione del pp, abbiamo parlato un pò ma stavamo andando via e lei doveva assistere altre persone, vabbè avremo tempo di parlarne.
, continuavo a tossire e dopo un pò si è alzato e mi ha preparato un pentolone con la malva e mi ha fatto fare i suffumigi...ehi si è calmata! Ho dormito fino alle 9.

Candy ha scritto:Pensavo che mangiando si annullasse l'effetto del mannosio
Candy ha scritto: Bhè non considerando il fatto che sia cmq scandaloso che non sappia cosa sia lo swab test
E' solo così che si evolve e che si diventa dei bravi professionisti.Candy ha scritto:Ora la prox volta, cioè venerdì gli parlerò del sito
Candy ha scritto:Ieri mio marito si è ritirato con la febbre, oggi sta già meglio speriamo non mi abbia infettata che con le difese che mi ritrovo!!!




Candy ha scritto:Ci ha fatto vedere e sentire il cuoricino del bimbo! Che emozione


! Ma io ho avuto troppa fame
in questo periodo e soprattutto riesco solo a mangiare pane e pasta (che lui mi ha detto di ridurre tantissimo) mentre non riesco neanche a pensare alla carne e al pesce
!

Candy ha scritto:è alta la percentuale per la pre-eclampsia, per cui mi ha prescritto l'aspirinetta

.

Candy ha scritto:è una femminuccia e si chiamerà Cecilia.

che schifo l'acqua con glucosio, ora con tutto questo zucchero mi tocca ripulirmi ben bene. 




Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata