Rosanna ha scritto:è normale che con gli anni il ciclo si modifichi
ok! L'avevo pensato, ma una conferma sancisce il tutto!
Di ritorno dalla visita gastroentero..auff non ce la faccio a scriverla tutta. ok, visita Gastro! (dannata parola composta). Mi ha tenuto un'ora mille domande total body, poi eco a stomaco, intestino, fegato e cistifellea e milza. Tutto..perfetto! (Al sentirmi dire : "se adesso ti guardassero il fegato sarebbe come quello di uno sano.", il che mi è scappata la lacrimuccia e ho ringraziato il mio fegato e il mio corpo che hanno subito al tempo la terapia tosta e hanno fatto un baffo e ha resistito, e pure la mia doc. che è sempre stata gentile e disponibile. In fondo lo sapevo già, ma avere la conferma..come sopra, sancisce tutto!).
Mi ha trovato solo un rettocele (non mi meraviglia), una miniragade esterna (coccolarsi, porta i suoi frutti!) e emorroidine che però sono silenti.
In tutto questo le ho parlato anche della contrattura al PP e lei dice che a guardarmi, ci sta tutto, quello che ha trovato. Adesso, per lo stomaco antiacidi per un mesetto (e qui cercherò di glissare con il pastone di Ros alla patatacetriolo),e un rilassante, fermenti (che già prendevo), aggiustamenti alimentari, e il Psyllium per la cacca..(vorrei tentare con l'agar agar ma mi sa che avrei bisogno di dosi massicce..),Tra un mese ci risentiamo e a seconda di come va mi manda dal fisiatra del reparto. (va che magari aggiungo pure questo..).
uff..sto intestino..dovremmo aprire il forum stipsi.info!! che rottura..
In più mentre ero al supermercato sento una al telefono che dice: eh, si 3 buste di monuril, ma niente..." ..bè, non l'ho mai fatto..avrò fatto una figura di merda e avrà pensato: che vuole sta idiota? però le ho detto: signora, non volevo ascoltare la sua conversazione..ma per la cistite..vada su cistite.info, su internet!
E poco importa che la cistite l'avesse sua suocera di 80 anni..a mia nonna le ho dato il mannosio al suo tempo, e almeno è morta senza bruciori! ..e poi magari la signora si interessa..legge..e lo dirà in giro..