Ciao a tutte e ben ritrovate!
Sono tornata dal mio viaggio e in ufficio lunedì sulla mia scrivania ho trovato una bella sorpresa: IL LIBRO!!!
Autografato, fichissimo, l'ho subito cominciato a leggere e già lo trovo sensazionale. Grazie Ros, volevo scriverlo nella sezione apposita ma non c'è il tasto "rispondi" e così lo scrivo qui da me.
Allora, la costa del Sol è bellissima e ci andrei a vivere di corsa se potessi, il mare, il caldo ventilato, la gente mi hanno messo proprio di buon umore. Chiaramente anche in questo viaggio ho avuto le mestruazioni (invidiose loro vogliono partecipare a tutto ciò che faccio) e quindi i fastidi post-minzione assolutamenti azzerati, giusto il quarto giorno ho avuto un pò di peso sovrapubico che non se ne voleva andare e ho passato una serata stupenda con questo fastidio addosso. Poi il quinto giorno è ritornato tutto normale. Questo sempre con due dosi di D-Mannosio/die.
Durante il soggiorno vacanziero non ho fatto alcun automassaggio perchè sapevo che avrei finalmente assaggiato le tanto agoniate mani di fish lunedì 23 e così è stato.
Appena sono entrata abbiamo attaccato a parlare, di come stavo, cosa avevo fatto e gli ho parlato anche della mia delusione amorosa

e senza neanche accorgermi mi sono ritrovata sul lettino a palle.....pardon, patonza in aria e ha cominciato a ravanare. Risultato: mi ha detto che sono migliorata, che sono molto meno contratta, che dovrà lavorare solo su alcuni punti a cui da sola non ci posso arrivare. E mentre raccontavo le mie sfighe amorose, Fish sfoderava consigli da buon padre di famiglia, che DEVO razionalizzare e guardare avanti, che lui (lo stronzo) non è adatto a me e che io me ne sono accorta e poi ho rosicato quando lui (sempre lo stronzo) si è impegnato con un'altra. Vabbè, faccio io, però ci sto di merda lo stesso, forse perchè in fondo ne ero innamorata, e Fish: ti fa male qui?....No, rispondo, sento solo tirare la coscia. Ah quelli sono i nervi che si propagano, dice lui, e riflettono l'interno coscia, è normale poi passa. Intanto lui continua, poi mi fa girare e mi tasta i piriformi che sente apposto ma decide di trattarmeli lo stesso.
Insomma è stata un'esperienza tutto sommato positiva, ha confermato i farmaci, e ci vediamo lunedì prossimo per 5 volte di seguito.
Inoltre, poichè gli ho riferito della mia ultima urinocoltura che presentava e.coli di circa 1 milione di colonie, lui mi ha detto, tranquilla, tu non dai fastidio a loro con gli antibiotici, e loro non danno fastidio a te.
Mi ha chiesto dei leucociti che erano presenti a fine agosto, ma negativi (con lo stick a casa) verso la prima decina di settembre. La pipì puzza ancora un pochino.
Scusate ho scritto di frettissima, sono a lavoro e mi sono presa 5 minuti per me. Stasera se riesco mi ricollego a visitare le altre. Un bacio a tutte.