Stef, meglio l'emulsione, in effetti. Ho provato lo spray un po' per il colostro, un po' per evitare quanto più possibile di toccarmi.
Ma basta, mo' non metto più una mazza, m'ha scocciato proprio 'sta contessina destocavolo (Flo, mi sto preparando

).
La pipì oggi non mi ha bruciato, neanche appena sveglia (santo bds)...ma voglio comunque ragguagliarvi sui miei tentativi di pisciata cum getto.
Dovete sapere che il mio bidet è di quelli a tre buchi, che più che sparare acqua, la fanno amabilmente e mosciamente zampillare verso il basso. Così, ogni volta che provo a fare pipì sul getto mi avvicino talmente tanto col bacino alle bocchette che si presentano queste possibiltà:
1) la pipì va sul muro di fronte al bidet (romanticona...dovevo proprio nasce' homo)
2) chiunque entri pensa che stia tentando di farmi trombare dal getto dell'acqua, tanto sono inarcata e fiera (e sudata).
Provo col bidet di mia nonna. Ah già..è di quelli supervecchi che si riempiono ai lati...quindi il getto non ci sta proprio.
Provo col bidet di mia zia. Oh, finalmente un getto bello potentBLUBLUBLBUSPLUT (il getto non va a inarcare tipo cascatella, è DRITTO. Negli occhi).
Fottute congiure dei sanitari.