frizzina ha scritto:Corpo di bacco! dov'è il mio Wiskhy?
ecco brava frizz, mi ci vorrebbe proprio un bel whiskey doppio (a me che sono completamente astemia) così,con una bella sbornia magari mi passa tutto quanto!

sarà ma cmq è una cosa che mi rompe, la gente mi parla e mi dice: " ma lo sai che hai un occhio tutto rosso? anche un pò l'altro... ma come mai???" oppure "ancora l'occhio rosso? ma non ti è ancora passato? non sei andata da un oculista???"

e che cavolo ne so perchè non passa???? starò diventando vampira???

se divento così ci può stare


Sofi, non credo sia allergia, prima di andare in menopausa soffrivo di allergie primaverili (ora non più, unico fatto positivo della menopausa!) e gli occhi mi davano molto fastidio oltre ad essere rossi, adesso invece sono solo rossi e ogni tanto un leggerissimo prurito ma quasi niente e poi nn stò mettendo neanche niente in faccia se non la solita crema giorno... niente trucco... boh! non so ora finisco anche la cura che mi hanno dato al pronto soccorso e vediamo... spero che anche questa non sia una cosa lunga perchè comincio a diventare logorroica con tutti i miei bubu! uuufff!
